Piccola premessa: Rimini e Riccione non sono solo mare ed estate: facilmente raggiungibili da tutto il centro-nord Italia, anche durante le festività natalizie migliaia di turisti le prendono d’assalto! Beni culturali, eventi, mercatini, musica ed arte, sono solo alcune delle attrazioni che la riviera offre in questo periodo dell’anno.
Inoltre, la zona raccoglie le discoteche più esclusive d’Italia: Baia Imperiale, Cocoricò, Peter Pan, Coconuts, sono solo alcuni dei nomi dei locali che hanno fatto la storia della vita notturna a livello nazionale, incorniciando la Riviera Adriatica come la capitale italiana del divertimento e rendendola una meta ideale per i giovani che vogliono trascorrerci il capodanno.
Oggi vi proponiamo un pacchetto tutto compreso, presentato dallo staff di SUN Viaggi, assieme agli albergatori di Rimini e di Riccione. Il pacchetto è dedicato ai giovani che vogliono vivere un’esperienza diversa dalla solita vacanza e condividere l’inizio del nuovo anno con altri coetanei, il tutto ad un prezzo low-cost, che comprende:
Il soggiorno si svolgerà presso gli hotel Elba che vanta una posizione comoda sia per raggiungere le discoteche che il mare.
Veniamo al programma proposto, ci teniamo a sottolineare che è assolutamente facoltativo ed avrete piena libertà di vivere il soggiorno nel modo in cui preferite. Tra l’altro il programma definitivo del soggiorno verrà elaborato qualche settimana prima dell’arrivo.
Durante le giornate verranno organizzate dallo staff Sun Viaggi visite alla città, giochi con animazione ed aperitivi musicali. Ecco il programma di massima.
Il 30 dicembre è previsto il check-in a partire dal primo pomeriggio. Successivamente quando tutti avranno preso possesso delle loro camere, lo staff presenterà il programma delle attività.
A questo punto tutti sono invitati alla prima notte folle per il Welcome Party.
Il 31 dicembre verrà istituita un Fun Tour che porterà alla scoperta di Rimini suddivisi in squadre e con, in palio, diversi premi.
Dopo aver cenato si potrà scegliere di trascorrere la notte di capodanno al ristorante e poi spostarsi verso una delle location più rinomate della riviera, L’Altromondo Studios.
Il primo gennaio risveglio con calma e poi partenza per tornare a casa.
Le seguenti attività sono a parte e a pagamento: