Dopo il grande successo degli scorsi anni, vi proponiamo nuovamente le proposte di VGMania, tour operator specializzato in viaggi-evento per ragazzi. Se siete giovani e avete voglia di neve e di feste, vi consigliamo di affidarvi a questo tour operator, che la sa lunga su come far divertire i ragazzi e le ragazze! Quello che presentiamo qui è uno dei pacchetti “storici”, ma completamente rinnovato.
Stiamo parlando del Capodanno evento a Folgaria, che diventa Experience, un viaggio-evento invernale pensato per ragazzi, studenti (ma anche giovani lavoratori!) tra i 25 e i 35 anni. Si tratta di un pacchetto tutto organizzato con un ricco programma di animazione fatto di aperitivi, attività sulla neve, cene di gruppo e coinvolgenti serate a tema.
La formula è consigliata per chi vuol fare nuove conoscenze. Non solo: un altro punto forte è la tranquillità dei genitori, che sanno che ci sarà uno staff a vigilare sempre sul gruppo.
Ci sono 5 buoni motivi che ci portano a consigliarvi questo pacchetto, in particolare ai gruppi di ragazzi e ragazze:
Questo pacchetto è adatto se siete alla ricerca di: tanto divertimento e tanto sport in alta quota, un pizzico di relax e di avventura. Ecco gli ingredienti giusti che animeranno questi 5 giorni di pazze avventure:
Per prenotazioni via WhatsApp: clicca qui. I primi che prenoteranno avranno uno sconto di 50 €.
Ecco in breve cosa farete, anzi, lo spirito di questa vacanza.
Folgaria è una delle località sciistiche più a sud nell’arco alpino, quindi è facilmente raggiungibile dalle principali città del centro e nord Italia. Nel suo comprensorio ci sono oltre 100 chilometri di piste da sci, ben innevate anche grazie al moderno impianto di cannoni.
A Folgaria non si fa solo sci da pista, anzi, è un paradiso per chi pratica snowboard (anche in “park”), per chi fa freeride, sci di fondo e anche per chi più tranquillamente vuole farsi una passeggiata con le ciaspole. I panorami non mancano! In particolare, agli amanti dello snowboard, consigliamo il Mazinga Park! Fin qui, sembrerebbe un programma da normale settimana bianca, ma non è così!
Lo staff organizza varie attività riservate al gruppo dei partecipanti: da gare con lo slittino, ad après ski e aperitivi a più di 1.500 metri di quota, direttamente sulle piste da sci.
Si può ballare o starsene sulla grande terrazza solarium a godere di una vista spettacolare in assoluto relax! E per tutti gli amanti dello shopping ci sarà l’opportunità di fare acquisti nei negozi tipici della zona per poi rilassarsi in totale tranquillità a bere una cioccolata calda nelle vie del centro.
Non mancheranno poi altre svariate attività sulla neve come le ciaspolate di gruppo, cene in rifugio da raggiungere con il gatto delle nevi ed esperienze ed aperitivi al Palaghiaccio in compagnia di centinaia di amici. Per il programma dettagliato vi rimandiamo al sito dell’organizzazione (vedi in fondo all’articolo per i recapiti).
Se di giorno c’è di che divertirsi, figuriamoci alla sera! VGMania propone infatti un programma serale ricco e coinvolgente: le cene di gruppo in rifugio ad alta quota e le feste a tema sono il fiore all’occhiello di questo viaggio evento!
Come sistemazione, VGmania propone delle comode camere in stile alpino.
Tutte le sistemazioni si trovano vicino alle piste da sci in centro di Folgaria e offrono posti letto da 2 fino a 6 persone.
Chi ha già una sistemazione a Folgaria, potrà partecipare ai soli eventi pernottando presso la propria sistemazione.
Ecco quanto costa il pacchetto a Folgaria e cosa comprende:
Pacchetto Base – 449,00 €:
Quota obbligatoria cassa comune:
Chi ha già una sistemazione potrà acquistare solo il pacchetto esperienze che comprende tutte le esperienze che vi abbiamo già elencato, oltre al cenone di capodanno in rifugio e alla cena del 1 gennaio con gatto delle nevi.
Noi di capodannissimo proponiamo ormai da anni questo pacchetto dedicato ai ragazzi: dato che si tratta di una proposta che riscuote sempre un grande successo, vi consigliamo di prenotare velocemente, in quanto va puntualmente esaurita in poche settimane, nonostante la disponibilità di ben 300 posti.