Quest’anno il tour operator VGMania propone un altro interessante evento di capodanno in montagna: oltre all’ormai storica Folgaria, il nuovo evento di quest’anno si svolgerà sempre in Trentino, con la doppia meta Lavarone e Folgaria.
Come sempre il target di riferimento è per giovani e giovanissimi che desiderano trascorrere qualche giorno di puro divertimento e di follia sulla neve, tra sci, esperienze e serate indimenticabili.
Vediamo, quindi, tutto quello che c’è da sapere sull’evento di capodanno a Lavarone e Folgaria di VGMania.
Ecco un focus su 5 buoni motivi per partire:
Per prenotazioni via WhatsApp: clicca qui.
Quattro giorni e tre notti di pura follia. Siete pronti a scoprire il programma di capodanno?
Lavarone è una località sciistica del Trentino Alto Adige che si trova a pochi chilometri da Folgaria. Oltre 100 Km di piste sono a disposizione di sciatorie e snowboarder che potranno sfruttare i collegamenti tra Lavarone e Folgaria con l’unico skipass del comprensorio dell’Alpe Cimbra.
Tra le altre attività sportive proposte da VGMania c’è anche la ciaspolata di gruppo e a seguire la gara di slittini. Ovviamente dopo avere trascorso un welcome party da paura e aver ordinato qualche buon aperitivo in quota nei rifugi del comprensorio.
E per chi desidera placare la propria sete di spese e acquisti potrà approfittare degli sconti e delle convenzioni offerte da VGMania nei negozi e nei locali di Lavarone.
La sera a Lavarone si anima ancora più del giorno con serate a tema, cene animate in hotel, feste nei rifugi e una divertentissima serata di capodanno.
E ovviamente tutti carichi per la lunghissima notte di capodanno.
Grande serata di capodanno a partire dalle 20:00 fino alle 23:00 con cenone in hotel e a seguire festeggiamenti, animazione, musica e drink open bar nella disco dell’hotel.
Sono due le sistemazioni proposte per il viaggio evento di capodanno a Lavarone. Si tratta di un hotel, il Party Village che si trova a pochi chilometri dal centro di Lavarone. Ovviamente è una sistemazione che non si chiama Party Village, ma che viene denominata tale perché sarà il punto di riferimento dell’evento e location di due serate a tema.
Vengono proposte camere semplici con bagno privato: si può scegliere camere da due fino a otto posti letto.
Altra sistemazione è un b&b, sempre a Lavarone che propone camere fino a 4 persone con bagno privato, quindi meno adatte per gruppi numerosi. Il trattamento è di pernottamento e prima colazione.
A parte è possibile acquistare il pacchetto della cena in rifugio per il 30 dicembre con gatto delle nevi per andata e ritorno.
Come quota a parte c’è anche l’eventuale trasferimento in pullman al costo di 70,00 €.
Il nostro consiglio è quello di prenotare il prima possibile: l’evento è tutto nuovo e andrà esaurito in pochissimo tempo.