Anche per quest’anno VGMania sarà presente a Treviso per organizzare e proporre ai giovani una serata veramente al top con la formula ormai conosciutissima del “capodanno in hotel”: si comincia con un gran cenone servito, si prosegue con tanto divertimento fino alle prime luci dell’alba e infine, ci si riposa in una delle lussuose camere dell’hotel di Treviso.
Il target? Perfetto per i giovanissimi e non solo dai 20 ai 35 anni. Ma andiamo per ordine e vediamo questa proposta in tutti i suoi dettagli.
Ecco 5 highlight per cui consigliamo questo pacchetto di capodanno all’Hotel Maggior Consiglio a Treviso:
La serata si svolge all’interno dei saloni dell’Hotel Maggior Consiglio di Treviso, una location a 4 stelle, rinomato ed elegante. Perfetto per chi cerca una serata che non sia assolutamente banale.
Gli ospiti sono attesi dalle 20:00 e quando tutti saranno in sala, verrà servito il cenone di capodanno: sarà accompagnato con musica e live show. Dopo la mezzanotte e il brindisi, la serata prosegue con musica commerciale, house e reggaeton messa in consolle dai migliori dj della zona. E’ richiesto un dress code elegante.
Per chi volesse fermarsi e non rimettersi di nuovo in auto dopo i festeggiamenti di capodanno, c’è la possibilità di scegliere il pacchetto comprensivo di pernottamento, colazione e late check out fino alle 12:00 del 1 gennaio, non prima di aver iniziato l’anno con una ottima colazione continentale.
Aperitivo di benvenuto. Si comincia con un antipasto, scrigno di pasta filo con raguttino di vitello, si prosegue con due primi, risotto con crema di carciofi e provolone e gnocchi di zucca viola. Infine, verrà servito un secondo, filetto di maiale glassato al miele e si conclude con i dolci della tradizione natalizia serviti con crema.
Le bevande come vino rosso, bianco e spumante Extra Dry sono incluse.
Vediamo in dettaglio le varie soluzioni e i relativi prezzi. Chi prenota in anticipo avrà uno sconto di 30 €.