In una cornice esclusiva, affacciato sul lungo mare della costa Versiliese, si trova il DiscoClub Ostras, precisamente a Marina di Pietrasanta. La posizione è invidiabile: è situato accanto al Ostras Beach, uno degli stabilimenti balneari più singolari di tutta la costa toscana, il cui lungo arenile permette agli ospiti di godere del suono della discoteca mescolato al dolce rumore delle onde del mare.
Il locale è dotato di una elegante vetrata che si apre direttamente sul mare, e tutti gli interni sono rifiniti con uno stile moderno, dove il bianco dei divanetti e dei tavoli prevale su tutto il resto. Diverse location sono a disposizione degli ospiti, come il priveè e la terrazza affacciata sul mare: in estate il posto a disposizione raddoppia, grazie all’arenile e alla spiaggia. Particolare attenzione va alla cucina del ristorante omonimo: il famoso cuoco dell’Ostras Beach cerca di avvicinarsi anche ai palati più esigenti, ponendo una cura e una raffinatezza particolare per ogni piatto proposto.
Ma veniamo all’appuntamento di capodanno proposto dal DiscoClub Ostras per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.
L’evento Ostras è fissato per le 20:30, quando gli ospiti saranno attesi al disco club: l’inizio del cenone di capodanno vero e proprio sarà dalle 21:00.
Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, l’Ostras ha preparato una scenografia del tutto particolare: a mezzanotte, tutti in spiaggia per ammirare l’esclusivo spettacolo pirotecnico! Da mezzanotte e un minuto in poi, saliranno in consolle i dj resident dell’Ostras Beach per festeggiare e ballare insieme fino alle prime luci del mattino.
L’Ostras non è aperto a tutti: si richiede massima cura nel vestiario e un’età minima di 25 anni, per garantire un target non giovanissimo. Di solito, la clientela che frequenta il locale ha un’età media di 35 anni.
Riassumiamo i prezzi per fare maggior chiarezza: