Proposta di capodanno ideale per chi cerca un pacchetto tutto compreso per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, tra animazione, musica, balli e tanto divertimento. L’offerta è rivolta alle coppie, ai gruppi di amici e alle famiglie con i bambini.
La location è l’Hotel Zahira Resort, un complesso che si trova in località Tre Fontane a Campobello di Mazara in provincia di Trapani. Vediamo, quindi, in dettaglio il programma e i pacchetti proposti per trascorrere un piacevole capodanno in Sicilia.
Il resort Zahira si trova a poche centinaia di metri dalla spiaggia privata di Campobello di Mazara ed è immerso in un contesto tipicamente naturale, tra uliveti da un lato e dune rossastre dall’altro. Offre circa 90 camere arredate in stile tradizionale con toni bianchi e blu: si potranno scegliere camere standard, superior con o senza vista mare e per chi ha particolari esigenze di spazio, anche suite.
Tra i servizi, oltre alla spiaggia privata, è presente anche una piscina, entrambe usufruibili in estate. I bambini potranno giocare nelle aree a loro dedicate o divertirsi nei grandi spazi a disposizione, interni ed esterni. Sempre presente un servizio di animazione per i più piccoli. I genitori, invece, o chi è in cerca di una fuga romantica potranno rilassarsi nel centro benessere, tra massaggi e trattamenti estetici.
Passiamo adesso alla proposta di capodanno. L’organizzazione di Enjoy Lives propone un pacchetto di 3 giorni e 2 notti in pensione completa presso l’Hotel Zahira Resort.
In particolare la serata di capodanno verrà animata da artisti, cabarettisti e cantanti che accompagneranno il pubblico verso la mezzanotte e il brindisi di inizio anno. I bambini saranno intrattenuti dall’animazione dello staff, sia durante il giorno che la sera. Durante i tre giorni, gli ospiti saranno allietati con regali e premi.
Passiamo ai prezzi:
I bambini dai 12 anni in su potranno usufruire di uno sconto del 20%, mentre dai 3 ai 12 anni lo sconto è del 50%. Fino ai 3 anni pernottano gratuitamente. Possibili sconti anche per gruppi numerosi.
L’Hotel Zahira Resort è un ottimo punto di partenza per andare a visitare le bellezze nei dintorni. In particolare sarà possibile visitare il Parco Archeologico di Selinunte e le Cave di Cusa, spingersi fino alla Riserva dello Zingaro con i suoi sentieri e i suoi scorci sul mare, assaporare le prelibatezze della tradizione culinaria a Palermo e dintorni e ammirare le bellissime chiese di Mazara del Vallo con il suo quartiere arabo.