Proposta di capodanno per chi è alla ricerca di una fuga romantica a due, tra massaggi, relax e tanto divertimento da condividere insieme. Il pacchetto di capodanno è proposto da Lux Eventi in collaborazione con A proposito di Viaggi, pensato per tutti gli ospiti che desiderano trascorrere un piacevole capodanno in Sicilia staccando completamente la spina in vista del nuovo anno.
La location è l’elegante Hotel Federico II di Enna: vediamo i dettagli della serata e i prezzi dei pacchetti.
L’Hotel Federico II è un esclusivo hotel a 4 stelle superior immerso nelle bellissime colline di Enna, tra il Lago Pergusa e il Castello di Lombardia. I bellissimi saloni interni accolgono i propri ospiti in un ambiente elegante ed esclusivo, curato fin nei minimi dettagli. Le camere sono ispirate all’ambiente rurale della campagna circostante: alcune, non a caso, hanno un bellissimo affaccio sul paesaggio che abbraccia il complesso.
Per chi desidera rilassarsi è presente un centro benessere con una spa, una piscina coperta e una scoperta. Disponibile il servizio in camera, mentre la colazione è servita a buffet.
Passiamo, adesso, al programma di capodanno. Vengono proposti due pacchetti, uno di 2 notti e tre giorni e uno di 3 notti e quattro giorni. In entrambi i casi si tratta di pacchetti in pensione completa comprensivi anche di cenone di capodanno.
Tutti i giorni, è inoltre, compreso l’ingresso al centro benessere, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 21:00: sarà possibile rilassarsi tra la sauna finlandese, il bagno turco, la doccia emozionale e infine concedersi una tisana presso l’angolo del relax.
Passiamo ai prezzi dei pacchetti:
I bambini dai 12 anni in su possono usufruire dello sconto del 20%, mentre i bambini dai 3 agli 11 anni avranno uno sconto del 50%. I bambini fino ai 2 anni potranno soggiornare gratuitamente.
Nelle immediate vicinanze dell’Hotel Federico II si trova il Museo archeologico regionale di Enna che si può raggiungere anche a piedi. Altrimenti si può cogliere l’occasione per visitare il Castello di Lombardia, la Rocca di Cerere, il Duomo di Enna e il Lago di Pergusa.