Chi desidera fare una vera e propria fuga invernale, lontano dal caos della città potrà prendere al volo la proposta di capodanno di Lux Eventi in collaborazione con A proposito di Viaggi.
Si tratta di una serata di capodanno organizzata nel bellissimo agriturismo Masseria La Chiusa che si trova il località San Giuseppe in provincia di Palermo. Vediamo in dettaglio il programma della serata per trascorrere un piacevole capodanno in Sicilia e le caratteristiche della location dove avrà luogo il tutto.
L’Agriturismo Masseria La Chiusa si trova a San Giuseppe un paesino in provincia di Palermo. Si tratta di un bellissimo e rurale complesso in pietra immerso completamente nella campagna. Dispone di alcune camere finemente arredate secondo lo stile rurale e di alcuni appartamenti: sarà quindi possibile scegliere tra una delle due opzioni.
Nel ristorante interno sarà possibile assaporare i prodotti biologici coltivati direttamente dentro l’agriturismo e scegliere tra un menù biologico o un menù a base di prodotti vegani, sempre improntati alla scoperta del territorio siciliano circostante.
All’interno dell’agriturismo, inoltre, vengono prodotti alcune tipologie di vini biologici e un olio extravergine di oliva. Assolutamente da provare. Nella bella stagione si può anche usufruire della piscina.
Passiamo, adesso, alla serata di capodanno. L’organizzazione a cura della Lux Eventi propone un cenone a base di specialità locali biologiche e un’animazione costante con musica e balli fino allo scoccare della mezzanotte e oltre.
Il menù prevede 6 antipasti, tra specialità di mare e di terra, si prosegue con due primi, infine due secondi, e un contorno. Si chiude con un dolce al pistacchio. I vini sono quelli dell’azienda. La serata prosegue fino a tarda notte con open bar a disposizione di tutti gli ospiti.
La serata di capodanno ha i seguenti prezzi:
Possibilità di usufruire di sconti per gruppi numerosi.
L’Agriturismo Masseria La Chiusa si trova immerso nella bellissima campagna della Valle dello Jato, tra Palermo e Monreale. Potrà essere il punto di partenza per visitare la zona circostante, fatta di sentieri naturalistici e attrattive culturali. Da non perdere il Parco Archeologico nella Valle dello Jato dove si possono ripercorrere millenni di storia siciliana.