La proposta di questa struttura è rivolta a chi cerca per capodanno eleganza ed esclusività. A Villa Lattanzi, nella Marche, potrete trascorrere una serata accompagnata dalle note del sax che vi condurranno verso i festeggiamenti del nuovo anno per un party revival a seguire fino a notte fonda. Vediamo il programma di capodanno di Villa Lattanzi.
Villa Lattanzi è una dimora del Settecento, originariamente di proprietà dei Conti Adami di Fermo, che ne avevano fatto la loro residenza estiva dove accogliere gli ospiti e gli amici cari. Oggi è un raffinato hotel a 5 stelle che sorge a Torre di Palme, nel cuore del Fermano (Marche).
Offre una vista meravigliosa sul Mar Adriatico oltre alla possibilità di fare passeggiate lungo i percorsi del vicino Bosco del Cugnolo, uno dei pochissimi esempi di macchia mediterranea rimasti nelle Marche. Attenzione per il dettaglio, ambienti curati, atmosfere calde ed accoglienti: sono questi i particolari che fanno di Villa Lattanzi un gioiello dal grande valore storico-artistico.
Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, Villa Lattanzi propone un’elegante cena di gala con intrattenimento musicale a cura di Irene Laslo (Piano & Vocals), Andrea Vallesi (Guitar & Vocals) e Acoustic Duo. Il cenone verrà organizzato presso il rinomato ristorante della Villa.
Si inizia il soggiorno con l’esclusivo aperitivo di benvenuto e si prosegue il relax nella Private Spa di coppia. Massaggi e trattamenti su prenotazione.
Ecco i prezzi della serata di capodanno: