Serata con cenone e party fino a notte fonda per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: ecco come si potrà trascorrere la lunga notte di capodanno a Villa Noseda a Sanremo, nel nuovo ristorante VN, situato in pieno centro nei pressi del Casinò.
Vediamo in dettaglio il programma della serata.
La villa, che ospita attualmente il ristorante, vanta un lungo passato. Costruita verso la fine del XIX secolo, è divenuta ben presto proprietà del barone tedesco Adolf Thiem, proprietario di un’ampissima collezione di opere d’arte.
Nel corso del tempo è stata sede di un ristorante e di un piccolo albergo. Ha ospitato mostre d’arte per ricordare il suo primo proprietario. Ad oggi, oltre ad alcune attività commerciali ospita il ristorante omonimo.
La serata, un dinner show elegante, inizia alle 20:00 quando verrà servito l’aperitivo di benvenuto.
Alle 21:00 inizia il cenone servito tutto a base di specialità di pesce. I piatti saranno preparati secondo le ricette classiche della zona. Non mancheranno cotechino e lenticchie ben augurali. Il tutto sarà accompagnato da una curatissima selezione musicale fino allo scoccare della mezzanotte.
Dopo il brindisi di mezzanotte, party con dj set e show fino a tarda notte. Chi, invece, è alla ricerca di una serata animata con musica italiana e party può optare per il capodanno allo Strambò di Sanremo.
ENTRÉE
ANTIPASTI
PRIMI
SECONDI A SCELTA
DESSERT
TRADIZIONE
Prezzo: 180,00 € per persona, vini esclusi.