A pochi chilometri da Roma, nel cuore di Tivoli Terme, sorge il Grand Hotel Duca d’Este, da sempre conosciuto come luogo di relax da chiunque si trovi in zona per lavoro, vacanza o semplice passaggio.
La zona è turisticamente molto suggestiva: a pochi chilometri dalla struttura si trovano i famosi siti architettonici di Villa d’Este e Villa Adriana, dichiarate patrimonio dell’Unesco e il Parco Villa Gregoriana, dal forte potenziale naturalistico.
Per trascorrere un capodanno alle terme in completo relax, l’evento organizzato al Grand Hotel Duca d’Este è la soluzione ideale. La struttura, infatti, dispone di stanze confortevoli e dotate di ogni comfort, ideali per accogliere coppie, gruppi o famiglie: alcune camere sono dotate di una grande vasca idromassagio.
All’interno della struttura c’è anche un centro benessere Tibi Sensory Wellness e SPA, con piscina riscaldata, sauna, docce emozionali, bagno turco, aree relax e la possibilità di farsi coccolare con massaggi e trattamenti benessere per raggiungere un totale equilibrio psico-fisico. All’interno dell’area benessere ci sono tre SPA, due con vasca idromassaggio, saune a bagno turco e una per famiglie dotata anche di una piscina per i piccoli.
E’ nelle ampie sale della struttura che viene organizzato il veglione di capodanno, caratterizzato da eleganza ed esclusività: basti pensare alla Sala della Piramide abbellita con una piscina decorativa, situata proprio nel centro della sala con un piccolo ponticello che la attraversa.
Per venire incontro a tutte le esigenze degli ospiti, per trascorrere un piacevole capodanno nel Lazio, la struttura dà la possibilità di scegliere tra particolari offerte da 1, 2 o 3 notti, differenziate per servizi. Inoltre, grazie al pacchetto Speciale Gruppi, per gruppi di minimo 8 persone è previsto uno sconto del 10%, oltre a venire riservato un tavolo per l’intero gruppo.
Visto che i pacchetti proposti si differenziano l’un l’altro, vediamo in dettaglio quali sono e cosa comprendono.
Il centro benessere delle Terme di Roma, distante soltanto 500 metri dall’hotel, è aperto dalle ore 10:00 alle 18:30, i giorni dal 30 dicembre al 1 gennaio, mentre il 2 gennaio è chiuso.
Il brunch del 1 gennaio presso l’hotel Duca d’Este, se non incluso nel pacchetto, costa 35,00 € a persona.