Villa Melsi è un’affascinante location immersa nella campagna di Udine, tra i colli buttriesi. Di recente costruzione, la villa fu fatta edificare alla fine dell’800 dalla famiglia Tellini che volle valorizzare molto il grande parco esterno dandogli un tocco romantico tra alberi da frutta, vialetti e prati con decorazioni floreali.
E’ in questa suggestiva location che verrà organizzato l’evento di capodanno che prevede il cenone con serata disco a seguire. Vediamo in dettaglio il programma.
Magnifica location situata sulle colline di Buttrio, la dimora è stata recentemente ristrutturata: dagli ampi saloni sono stati ricavati altri tre saloni che ospitano, oggi, il nuovo ristorante, location di eventi e meeting. In più, Villa Melsi è in grado di offrire un bellissimo giardino privato ad uso degli ospiti e una discoteca interna.
Gli ospiti sono attesi alle 20:00, orario in cui inizierà la serata di San Silvestro denominata Capodanno Stellare. Dopo un calice di benvenuto, si passa ad un entree con spuma d’uovo flambata con salciccia affumicata e un antipasto, il bacon egg al tartufo.
A seguire due primi, fagotto al radicchio e ravioli di chianina. Infine verrà servito il secondo che prevede una guancetta di vitella con crema di patate viola.
Ovviamente, per concludere in bellezza, non potrà mancare il dolce: un semifreddo al torrone. Le pietanze saranno servite in abbinamento ad una serie di vini. Dopo il brindisi di mezzanotte, la serata prosegue con dj set fino alle prime luci del mattino con dj set. L’ingresso è vietato ai minori di 18 anni. Ecco il programma in dettaglio:
Vediamo in dettaglio i prezzi e le formule per partecipare alla serata: