Situato tra Piazza Puccini e via delle Cascine, il Teatro Puccini ospita serate di cabaret e commedie con artisti di fama nazionale e internazionale.
Per il capodanno, ad esempio, in scena ci saranno Rocco Papaleo e Giovanni Veronesi che si esibiranno nello spettacolo Due Maledetti Amici.
Un viaggio che combina uno spettacolo teatrale con una reunion di vecchi compagni d’avventure.
Dopo il programma televisivo del 2019 “Maledetti amici miei”, ideato da Giovanni Veronesi, il regista toscano ritorna sul palcoscenico, questa volta insieme a Rocco Papaleo.
“Continua questa cavalcata tra amici che si ritrovano e non si arrendono. Ormai siamo boomer vestiti vintage, ma con la voglia di essere al passo coi tempi,” ha commentato Veronesi a proposito dello spettacolo. “Il punto centrale è che non sappiamo mai cosa diremo, e la cosa più importante è prendere in giro noi stessi.”
Lo spettacolo, che aveva avuto una prima versione nel 2016 con “A ruota libera”, ripropone ora “Due Maledetti Amici”. Si tratta di una ‘conversazione musicale’, uno show senza una vera scaletta fissa, fatto di improvvisazioni, racconti, aneddoti, e momenti in cui i protagonisti si mettono a nudo.
Allo scoccare della mezzanotte i pubblico verrà deliziato con un brindisi e del panettone. L’appuntamento è fissato per le 22:00.
Biglietti martedì 31 dicembre:
(esclusi diritti di prevendita)