Seconda proposta di capodanno in minicrociera con Anek Lines in partenza da Ancona verso Salonicco. Ecco il programma completo.
L’itinerario proposto parte dal porto di Ancona per raggiungere quello di Igoumenitsa in Grecia. La partenza è fissata per il 29/12. Dopo che i partecipanti saranno saliti a bordo, verranno assegnate la cabine agli ospiti.
Pernottamento a bordo, ma la cena non è compresa, anche se c’è il ristorante. E’ possibile imbarcare l’auto.
Il giorno successivo la nave attraccherà nel porto di Igoumenitsa: da li avverrà il trasferimento presso l’hotel Capsis (4 stelle) che si trova a Salonicco. E’ previsto il soggiorno di 2 notti con trattamento di prima colazione.
Le giornate sono libere, quindi ogni partecipante potrà organizzarsi come meglio crede.
Il giorno successivo la mattina è lasciata libera. Ancora tutto il giorno a disposizione per andare alla scoperta di Salonicco e dintorni.
La sera del 31/12 è previsto il cenone di Capodanno, ma non è compreso nella quota di partecipazione, quindi ognuno è libero di festeggiare dove ritiene più opportuno. Chi vuole festeggiare in hotel dove verrà organizzato il cenone di capodanno, la quota da pagare a parte è di 90,00 €.
La sera del 1 gennaio la nave comincerà a dirigersi nuovamente verso l’Italia, dove attraccherà nel porto di Ancona il 2 gennaio. Arrivo in Italia, nel porto di Ancona.
Notte in nave e arrivo ad Ancona.
Veniamo ai prezzi del pacchetto di capodanno in minicrociera della durata di 6 giorni e 5 notti: il costo di partecipazione è di 660,00 € a persona in camera doppia.
Non sono compresi tutti gli altri pasti, le bevande e il cenone di capodanno. Possibilità di personalizzare il viaggio.