A metà strada tra Canazei e Selva di Val Gardena, è possibile festeggiare il capodanno in quota, con trasferimento in motoslitta o con gatto delle nevi dal Passo Sella.
Completamente ristrutturato qualche anno fa, si trova sulla via del Sella Ronda ed è famoso per i suoi apres ski pomeridiani. Mette a disposizione camere arredate in stile alpino e alcune junior suite e suite.
Possibilità di rilassarsi nella piscina interna ed esterna, perfetta dopo una sciata o una camminata nel periodo estivo. Sarete già pronti sulle piste, per essere tra i primi a segnare la pista dopo il passaggio del gatto delle nevi durante la notte.
Inizio della serata con il trasferimento in motoslitta o con gatto delle nevi, dalle ore 19:00 alle ore 19:45 partendo dal parcheggio del Passo Sella, davanti all’albergo Dolomiti Resort. Il rifugio è raggiungibile anche a piedi dal Passo Sella in 15 minuti.
Appena arrivati, cocktail di benvenuto sotto un ombrellone riscaldato con vetrate e vista spettacolare, oppure anche sotto le stelle con un buon vin brulè. Il tutto accompagnato da un buffet di stuzzichini, affettati locali, pizzette e aperitivi con prosecco, Spritz, Hugo, vini ecc.
Trasferimento nella sala al piano superiore dove verrà servita una cena di 4 portate, con antipasto, zuppa, primo e secondo con musica di sottofondo. E ancora, a seguire: buffet di dolci fatti in casa dal pasticcere e show cooking del famosissimo Kaiserschmarren, accompagnato dal Dj che vi farà divertire fino alle 2:00 di notte.
Dalle 2:00 di notte inizio trasferimento per il rientro verso il Passo Sella.
Per chi volesse scendere prima, il servizio navetta è disponibile anche dopo cena con motoslitta. La discesa con gli sci o slittino non è consentita per motivi di sicurezza!