Come ben sapete a noi piacciono molto i pacchetti di capodanno tutto compreso: se poi, la serata di svolge in una delle città più belle d’Italia, il mix è quello giusto. Stiamo parlando delle serate organizzate dallo staff VGMania a Venezia.
Se le feste di capodanno folli e fuori dagli schemi di questo tour operator “giovane” sono consigliate ad un pubblico di ragazzi, in questo caso il target sale leggermente a seconda della serata che sceglierete: sono comunque serate perfette per tutti coloro che cercano una festa elegante, ma ad un prezzo accessibile.
Adesso che vi abbiamo presentato le serate, vediamo in dettaglio il programma e le location dove avranno luogo questi eleganti, unici veglioni del 31 dicembre.
La città lagunare, orfana di importanti eventi in piazza, offre il suo meglio in queste feste organizzate in palazzi storici. Se siete a capodanno a Venezia, e volete festeggiare come si deve, in vero spirito Veneziano, secondo noi di Capodannissimo questa è una delle scelte migliori.
In un contesto unico come quello delle Oficine 800, antica riserva di sale, birra, carbone e oggi adibita a location esclusiva per eventi, si svolge la serata di capodanno VGMania. Affacciate sul Canale della Giudecca, Oficine 800 ospita il capodanno Hoperà.
La serata inizia alle 19:00: si potrà scegliere tra la formula a buffet o con tavolo riservato con vini illimitati. Durante la cena, intrattenimento musicale con live show.
A mezzanotte festa e brindisi con fuochi d’artificio. A seguire party esclusivo con open bar e due grandi sale dove ballare musica Reggaeton, House e Commerciale.
Per raggiungere la Giudecca VGMania mette a disposizione alcune navette a 15,00 € a persona A/R. Attivi anche collegamenti con Mestre con pullman GT a 20,00 € a persona A/R.
Ecco quali sono le opzioni per partecipare alla serata Hoperà alle Oficine 800: