A Riccione, si avrà solo l’imbarazzo della scelta, dato il grande numero di locali e discoteche, che per capodanno organizzeranno serate elettrizzanti, con animazione, musica e ospiti speciali.
In particolare, vi suggeriamo di considerare la serata prevista al Cocoricò, la storica discoteca di Riccione, tempio della musica dance techno ed elettronica.
Quest’anno è prevista la presenza di grandi ospiti e di dodici ore no stop (dalle dieci di sera alle dieci del mattino) di musica e ballo, che renderanno il capodanno, una serata indimenticabile.
Gli ospiti più attesi della serata saranno i dj Joseph Capriati e Seth Troxler.
In sala Piramide saranno attesi anche Idriss D e Flavio Folco, mentre gli ospiti che si alterneranno in sala Titilla non sono ancora stati resi noti, ma certamente si tratterà di grandi nomi della musica techno e house. La partecipazione alla serata deve essere prenotata. chi non vorrebbe vedere dall’alba dalla suggestiva piramide del Cocoricò?
Di solito nel prezzo è inclusa una consumazione ed un gadget della serata. Si possono prenotare i tavoli sia in sala Piramide che in sala Titilla. Per chi vuole, verranno messi a disposizione dei pacchetti per l’entrata in discoteca e il pernottamento in un albergo. Il Cocoricò, inoltre, mette a disposizione un servizio di navette per raggiungere e lasciare il locale.