Unahotels Fiera Hotel ed Ex Gam a Bologna sono i due protagonisti del veglione di capodanno dedicato ad un pubblico di giovanissimi, dai 20 ai 35 anni, dove sarà possibile ballare per tutta la notte con formula open bar fino alle prime luci dell’alba.
Situati uno adiacente all’altro, appena fuori dal centro storico della città emiliana si trovano in una posizione strategica per chi utilizza un mezzo proprio. L’ampio parcheggio esterno, inoltre, è a disposizione degli ospiti.
E’ negli ampi saloni interni dell’Ex Gam che si svolgerà il veglione, mentre sarà nelle comode camere dell’hotel che si potrà pernottare. Vediamo quindi tutti i particolari di questa interessante proposta di capodanno a Bologna, in dettaglio.
L’Unahotels Fiera e Ex Gam sono due strutture che si trovano in zona Fiera a pochi passi dalla stazione centrale di Bologna e dal centro della città. Il contesto è estremamente moderno, curato e funzionale. L’Ex Gam è stato per anni la sede della Galleria d’Arte Moderna di Bologna: dopo la ristrutturazione è diventato uno spazio ampio e polifunzionale che ospita meeting ed eventi, compresa la lunga notte di capodanno.
L’Unahotels Fiera offre ben 211 camere spaziose e luminose, finemente arredate con spunti moderni. Gli ospiti possono approfittare anche degli ottimi servizi offerti, quali Wi-fi gratuito e una sala fitness completamente attrezzata.
La serata nei saloni dell’Ex Gam inizia alle 20:00 per tutti quegli ospiti che hanno optato per il pacchetto completo di cenone e serata disco. E’ richiesta la massima puntualità in modo che tutti gli ospiti possano prendere posto comodamente in sala: il cenone, servito dalle 21:00, si aprirà con un aperitivo di benvenuto dello chef a cui seguiranno tre antipasti, uno di terra, uno di mare e uno a base di verdure.
Successivamente verranno serviti due primi, una lasagna e un risotto di mare. La serata si concluderà con un secondo, un brasato al Sangiovese e con ben tre dolci, di cui uno di frolla e uno al cucchiaio. Durante la cena, i vini, tra cui bianchi, rossi e spumante, sono illimitati. E’ possibile richiedere un menù per celiaci.
Sia a cena che dopo cena dalla mezzanotte, la serata verrà animata da musica e animazione: dalla mezzanotte, si parte con 10 minuti di fuochi d’artificio e a seguire musica house, commerciale e reggaeton dove i migliori dj verranno accompagnati dal vocalist Sandro Scardia e dall’animazione delle ballerine di Vanity Agency. Special show con violino elettrico, spettacolo di luci, led e fuochi d’artificio. La serata sarà tutta, rigorosamente, open bar.
Per chi non avesse voglia di rimettersi in auto dopo una serata di bagordi, potrà optare per il pacchetto tutto incluso che prevede anche il pernottamento all’Unahotels Fiera: la camera è disponibile dalle 15:00 del 31 gennaio alle 13:00 del 1 gennaio con colazione inclusa.
Diverse formule e pacchetti tra cui scegliere. Vediamoli in dettaglio: