Lo Strambò è un locale situato a Portosole, il nuovo porto di Sanremo. Si tratta di una location ideale per chi desidera assaporare dei buoni piatti di pesce immersi completamente nell’ambiente marino del porto: dalla colazione fino all’aperitivo e al dopo cena, lo Strambò è pronto ad organizzare anche la serata di capodanno, fatta di musica e accompagnata da un interessante menù.
E’ sicuramente una delle proposte più interessanti del panorama del capodanno a Sanremo. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.
Strambò non è solo un ristorante: accoglie i propri ospiti in un ambiente giovane e dinamico dalla colazione al cocktail after dinner. Propone piatti di mare dove la tradizione della cucina mediterranea si fonde con quella ligure.
Non solo, chi vuole un pranzo o una cena veloce, potrà fermarsi nella zona bistrot dove vengono proposti panini e spuntini sfiziosi. Possibilità di richiedere anche la pizza. Appena cala la sera, perché non recarsi al Portosole per un aperitivo nel rooftop panoramico del locale? Lo Strambò è aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, fino alle 1:00 di notte.
Una delle particolarità del locale è lo show di musica ispirato alla storia italiana. Il format si intitola Italian Singin Dinner e rievoca la storia delle cene cantate all’italiana. Un momento di coinvolgente intrattenimento, folklore e spettacolo.
La sera di capodanno, allo Strambò, viene proposta la formula del dinner show. Gli ospiti sono attesi entro le 21:00 quando verrà servito il menù a base di specialità sia di terra che di mare.
La serata sarà animata da musica e spettacolo fino alla mezzanotte, quando la lunga notte proseguirà tra balli e musica fino alle 2:00. Chi è alla ricerca di una serata più elegante con dinner show e party potrà optare per il capodanno a Villa Noseda a due passi dal casinò.
Il prezzo della serata è di 130,00 € a persona.