In via Casarini 19, allo Spazio DumBO, distretto urbano multifunzionale di Bologna, sarà possibile trascorrere un capodanno Indie, tra musica, salti, foto e tanto divertimento.
Lo spazio DumBO si estende per quasi 40.000 metri quadrati nella zona dell’ex scalo merci Ravone, tra capannoni e aree aperte destinate a cultura, arte, ritrovi, attività e molto altro ancora.
Vediamo, quindi, il programma della serata per trascorrere un indimenticabile capodanno a Bologna.
La serata di capodanno al DumBO sarà dedicata alla musica Indie/itpop italiana con ospiti d’eccezione e tanto divertimento. Ad inaugurare la serata saliranno sul palco 5 ospiti che negli anni passati sono stati i protagonisti delle notti indie: stiamo parlando di Still Charles, Serendipity, Claudiano, Danu, Itto che canteranno e faranno ballare tutti gli ospiti presenti.
La serata proseguirà poi con il centro dell’evento ovvero il dj set, che sarà un mix di canzoni ma anche di video musicali delle canzoni più note del genere. Non mancheranno scenografie speciali per questa occasione importante.
Le canzoni a cui si ispireranno saranno quelle di Tananai, Lo Stato Sociale, Coez, Rkomi, Blanco, Pinguini Tattici Nucleari e molti altri ancora.
Apertura porte a mezzanotte e mezzo con Opening Chill Indie, momento in cui sarà possibile scegliere i propri brani preferiti. A seguire, alle 1:00 Live e alle 2:00 Indie Power. I biglietti sono in disponibilità limitata e il prezzo aumenta a mano a mano che ci si avvicina al capodanno.
Ecco i prezzi dei biglietti per la serata Indie Power al DumBO:
I biglietti sono nominativi.
In Bici: disponibili parcheggi interni.
In Auto: uscita 5 della tangenziale, è possibile parcheggiare al TANARI aperto tutti i giorni e situato a 300 metri.
In Treno: la stazione centrale di Bologna si trova a 15 min a piedi dal DumBO