Lo Space Club è una discoteca che si trova nel cuore di Firenze, in via Palazzuolo, a due passi dal Duomo e dalla Stazione di Santa Maria Novella. Gli ampi spazi interni permettono di proporre diverse situazioni musicali per ogni serata dance, dalla musica commerciale, all’house, passando per la edm fino ad approdare alla happy music e revival.
Esattamente sui due piani della discoteca si svolgerà l’evento di capodanno, con i migliori dj ad animare la notte più lunga dell’anno. Vediamo in dettaglio quello che c’è da sapere su questa serata, mentre per conoscere la programmazione delle altre discoteche di Firenze, potete leggere il nostro articolo dedicato.
Lo Space Club è una discoteca nata nel 1969: da allora è uno di punti di riferimento delle notti fiorentine. Studenti, giovani e giovanissimi, sono il pubblico di questo locale che si trova in centro a Firenze. La struttura si articola su due piani: al piano terra si trovano grandi schermi per il karaoke e una pista per ballare con una grande consolle, mentre al piano superiore c’è una grande pista da ballo, considerata il cuore pulsante del locale con la consolle sistemata nel mezzo tra i tavoli e la pista.
La sala è dotata di un ottimo impianto audio luci, delle macchine per il fumo e della possibilità di interagire con i social network in tempo reale. La zona privè si affaccia sulla pista del piano superiore ed offre un’area con i tavoli riservati e una zona per i fumatori. Da poco è stato rinnovato l’impianto audio e luci per permettere una fruizione sempre migliore da parte del pubblico. Sul palco dello Space Club si sono alternati tanti nomi famosi della musica disco, tra cui Pitbull e Chris Willis.
In occasione della notte più lunga dell’anno, allo Space Club viene organizzata una serata disco con inizio dalle 23:00 fino alle prime luci dell’alba. Ovviamente il divertimento verrà distribuito sui due piani, andando a creare due situazioni musicali diverse: al primo piano, Giacomo Miranda, Campox e Antoine Joy mixeranno musica House e Commerciale, mentre al primo piano con Dj Cambo si potrà ballare sulle note della musica Hip Hop, Latino e Reggaeton. Il locale non offre la possibilità di cenare, quindi avrete tutta la libertà di scelta tra una cena in un ristorante limitrofo, oppure potrete fare riferimento ad uno dei tanti PR di Firenze che propongono pacchetti completi di cena (in un ristorante convenzionato) e ingresso alla discoteca.
La serata di capodanno è consigliata ai giovanissimi, dai 18 anni in su.
Vediamo in dettaglio i vari prezzi della serata: