La città di Catania è una delle zone della Sicilia più attive nell’organizzazione di eventi, e per la fine dell’anno non mancano mai ottime proposte in discoteche, hotel e location di prestigio.
Abbiamo un articolo dedicato alle idee di cose da fare per capodanno a Catania, qui oggi invece approfondiamo un’interessante proposta, che ha come base l’International Airport Hotel di Catania, un elegante hotel business. Nuovissimo, ha poco più di 5 anni, si trova sulle pendici dell’Etna, a pochi passi dall’aeroporto Fontanarossa e a soli 5 minuti dal centro della città.
Grazie ai suoi saloni, alla sua posizione e alla cortese ospitalità del personale, è perfetto per l’organizzazione di eventi. E’ stato infatti scelto da decine di gruppi organizzativi distribuiti in tutta la Sicilia, come sede di una grande festa di capodanno.
E siamo già alla settima edizione!
L’evento avrà inizio alle 20:00 del 31/12 e sarà orientato a un pubblico di età media 25+ ma soprattutto dallo stile elegante e raffinato. La sala è molto grande e può ospitare fino a ben 1.500 persone, che balleranno fino all’alba sulle note dei dj Salvo Sapienza e Kikko Di Stefano.
Il cenone prevede un ricco menù molto originale, composto da varie portate di mare o di terra. Dopo un aperitivo di benvenuto, seguirà uno sfizioso menù di mare.
L’organizzazione della serata prevede vari abbinamenti di cenone, discoteca e, volendo, anche pernotto direttamente nelle camere dell’hotel. Scegliete il pacchetto più appropriato alle vostre esigenze tra le seguenti formule:
I prezzi indicati sono per persona.
Per chi volesse qualcosa di esclusivo per la serata in discoteca, suggeriamo il pacchetto Privèe + 10 ingressi disco proposto al prezzo complessivo di 500,00 €. Ideale per gruppi di amici.
Non possono mancare le lenticchie e il cotechino come vuole la tradizione.
Se siete all’aeroporto, potrete raggiungere l’hotel anche a piedi: in meno di 15 minuti sarete a destinazione. Altrimenti chi proviene da altre zone può percorrere il lungo mare di Catania, la SS114 e imboccare la via che porta all’aeroporto. Comoda anche la SP701: si imbocca l’uscita Fontanarossa per proseguire sulla via omonima.catania