Questa proposta di capodanno è rivolta a tutti coloro che sono alla ricerca di un pacchetto “tutto compreso”, dal cenone al pernottamento, per festeggiare la fine dell’anno in un ambiente piacevole ed informale.
Questo evento, con musica, animazione e spettacolo, perfetto per le famiglie, viene organizzato all’Althea Palace Hotel, una struttura di recente costruzione che si trova a Castelvetrano a Trapani.
L’Hotel Althea sorge nel cuore della Sicilia occidentale, a 2 Km dal centro storico di Castelvetrano in provincia di Trapani e a soli 8 Km dal Parco Archeologico di Selinunte. E’ una struttura di recente costruzione, caratterizzato da uno stile moderno con camere dal design elegante e minimalista, dotate di tutti i comfort.
La location è molto rinomata, pulita, con ampie stanze e il cibo di alta qualità completa questa struttura posizionata in un luogo perfetto per fare molte escursioni.
E’ immerso nella natura, tra gli uliveti e la zona collinare tipica di questa porzione di Sicilia. All’interno della struttura si trova anche un bar e una saletta comune per chi vuole rilassarsi e al contempo fare qualche conoscenza con gli altri ospiti dell’hotel.
C’è anche un ristorante interno che propone specialità tipiche siciliane, di solito a base di pesce pescato del giorno o di carni saporite, il tutto accompagnato da un’ampia selezione di vini. Da non dimenticare di assaggiare i dolci tipici della tradizione siciliana come le cassatine e i cannoli.
La serata di capodanno all’Althea Palace Hotel inizia alle ore 20:00 quando verrà servito il cenone. La particolarità della serata è che sarà animata da spettacoli, musica dal vivo, giochi e animazione per i più piccoli.
Alla fine della serata ci saranno anche alcuni premi in palio per gli ospiti come un computer portatile e un weekend, oltre che giocattoli e altri oggetti. L’animazione musicale sarà nelle mani di Dj Giovanni Cavarretta e Joe Mazzola, mentre lo spettacolo di cabaret sarà portato in scena da Tony Carbone.
L’evento di capodanno proposto all’Hotel Althea prevede anche il pernottamento, di una o due notti, a seconda delle vostre esigenze. Entrambe le soluzioni prevedono la pensione completa.
Chi si fermerà all’Hotel Althea potrà partecipare alla tombolata con ricchi premi in palio e al super sorteggio organizzato durante il pranzo del 1 gennaio. Anche in questo caso verranno messi in palio computer, smartphone, viaggi e tanti altri regali sia per i grandi che per i bambini.
La serata è consigliata per un pubblico adulto e per le famiglie con i bambini.
Ci sono diverse soluzioni da poter prendere in considerazione per partecipare alla serata di capodanno all’Hotel Althea tutte con formula di pensione completa. Vediamo quali sono:
I bambini da 0 a 3 anni soggiornano gratuitamente, dai 3 ai 12 anni hanno diritto ad uno sconto del 50%, mentre sopra i 12 anni lo sconto è del 20%.