Anche se Rimini è considerata un punto cardine del divertimento e della movida notturna, ci sono delle ottime soluzioni per festeggiare il capodanno in modo completamente diverso. Ad esempio, perché non approfittare del freddo dicembrino per trascorrere il 31 dicembre nelle calde acque termali di un romantico hotel fronte mare?
Stiamo parlando dell’interessante offerta dell’Alisei Palace Wellness & Spa Hotel, un piacevole 4 stelle che propone degli interessanti pacchetti di capodanno. Vediamoli.
L’Alisei Palace Hotel che è in posizione centrale e fronte mare a Marina Centro, le sue camere sono tutte rinnovate e quelle sulla parte anteriore hanno un suggestivo balcone vista mare.
Ogni giorno una ricca colazione a buffet è servita fino a tarda mattinata con la vista del mare, il profumo dei caldi croissant, le torte fatte in case, il pane fragrante da farcire con formaggi, affettati, marmellate, e poi le uova, gli yogurt, i succhi di frutta la frutta fresca e sciroppata, i biscotti e tanto altro!
Potete prendervi il tempo per riscaldarvi e rilassarvi all’Alisei Wellness & Spa: le bollicine della vasca idromassaggio, il calore umido e secco della bagno turco e della sauna, il vapore profumato della doccia emozionale, i comodi lettini e il the caldo della sala relax.
A questa già interessante offerta si aggiunge anche il bagno finlandese con sauna tonificante e purificante. Per l’auto, il parcheggio recintato e video sorvegliato è a disposizione.
Le offerte di questa elegante struttura sono state suddivise in varie tipologie. Vediamole:
Oltre al piacevole tempo che potrete trascorrere nella SPA dell’hotel, ne potrete approfittare per godervi Rimini ed i suoi “segreti” o per festeggiare un frizzante e vivace capodanno in Riviera Romagnola.
Le potenzialità della città Romagnola spaziano dalla particolare rassegna di presepi di sabbia incorniciati dal fascino del mare d’inverno, dai profumi e sapori tipicamente romagnoli che si possono trovare nei mercatini natalizi dell’entroterra, fino all’importanza storica che pervade il centro, tutto da scoprire magari tra un aperitivo e una cena tipica, accompagnata da un buon bicchiere di Sangiovese, il rosso che scalda i cuori!
Come non concludere la giornata nel modo qui più classico, ovvero scegliere un locale, ogni sera diverso, dove passare la notte immersi da luci, colori e gente in festa.
Se invece preferite visitare Rimini nei suoi aspetti più insoliti vi consigliamo le visite guidate a piedi con volontari riminesi che vi accompagneranno raccontandovi poesie dialettali, leggende e storie di vita vissuta.
Potrete visitare il Borgo di San Giuliano con i murales dedicati ai grande regista Fellini, scegliere il percorso Rimini e il mare, oppure dedicarvi alla storia partendo dalla Domus del Chirurgo per arrivare ai Malatesta, oppure passare semplicemente sotto le arcate del Ponte di Tiberio a bordo di una piccola barca a remi e gustare una visione nuova di questa molteplice città.