La Residenza Castelverde è probabilmente una delle ville più belle di Roma, una location per eventi che si trova a -ca va sans dire- Castelverde, piccolo quartiere di Roma, poco distante dal centro commerciale Roma Est e per la precisione in via Bolognano 24.
E’ in questa elegante location che avrà luogo uno degli eventi di maggior richiamo della capitale che si ripete ormai con successo da moltissimi anni. Perfetto per i giovani e per tutti coloro che desiderano trascorrere una serata all’insegna dell’esclusività, della musica e del divertimento.
Residenza Castelverde è una struttura bellissima e unica nel suo genere, divisa su più livelli con ristorante, sala da ballo, piscina e parcheggio. Nei suoi tre sontuosi saloni e, in estate, nel suo giardino monumentale ispirato al Rinascimento, si susseguono matrimoni, convegni e presentazioni, che vedono nella grande festa del 31 dicembre il clou degli eventi annuali.
Per dare un’occhiata alla bellissima location dove si svolgerà il prossimo capodanno, potete consultare il sito ufficiale della Residenza Castelverde. Per eventuali prenotazioni per il 31 dicembre dovrete, invece, contattare uno degli organizzatori della serata e non la location stessa.
Il Capodanno alla Residenza Castelverde è infatti, ormai, un evento consolidato della Capitale, visto che sono oltre 15 anni che viene organizzato e ogni anno ha visto un numero crescente di presenze.
Quest’anno, dopo il successo dell’iniziativa provata lo scorso anno, la festa del 31 sarà caratterizzata da un open bar per tutta la notte a prezzi imbattibili.
La serata inizierà alle 20:30 con la cena servita al tavolo: una novità dello scorso anno che ha avuto successo e viene quindi riproposta anche per questo capodanno. I tavoli avranno una capienza di 10-12 persone. Si potrà scegliere tra due menù, quello Gold e quello Platinum.
Fino a mezzanotte si potrà usufruire dell’open bar di vino e acqua, mentre dopo mezzanotte entrerà in servizio l’open bar di qualsiasi tipo di bevanda.
La cena sarà accompagnata da musica di sottofondo, per poi proseguire con Dj set che farà ballare fino all’alba con selezioni musicali che si alterneranno dal reggaeton al commerciale, per finire con l’house. Il tutto si svolgerà in tre sale diverse: Sala Belvedere, Sala Selene e Sala Panoramica.
Oltre ai due ingressi riservati per la cena, è possibile entrare alla Residenza Belvedere sia prima che dopo la mezzanotte: per chi desidera festeggiare e brindare in loco, potrà fare il suo ingresso alle 23:00, mentre per chi decide di trascorrere soltanto la serata dopo la mezzanotte potrà entrare alle 1:00.
Il target di età di questa serata è orientato ai giovani 20-45 anni. Per la serata è gradita l’eleganza vista l’esclusività della location.
Prezzi del capodanno 2022 alla Residenza Castelverde:
Il tavolo è abbinato alla formula di ingresso scelta e riservato per tutta la serata.
Per raggiungere la location conviene utilizzare l’auto, visto che si trova in una zona leggermente decentrata dal centro di Roma. La via più veloce dal centro è via Prenestina, mentre per chi si trova sull’autostrada Roma – L’Aquila potrà imboccare l’uscita Lunghezza e proseguire su via Prenestina.