A due passi dallo splendido giardino di Villa Borghese a Roma, si trova una delle discoteche storiche del panorama musicale capitolino. Stiamo parlando del locale Jolie, nato al posto della discoteca Alien, dove in occasione del capodanno viene organizzata una serata buffet + disco.
Per vivere un capodanno in discoteca a Roma che sia originale, con musica house, commerciale ed elettronica nel cuore di Roma.
La discoteca Alien (si chiamava così prima di prendere il nome di Jolie) apre le sue porte nel 1989 in via Velletri 13, in zona Porta Pia a Roma, vicino a Piazza Fiume.
Attualmente ristrutturata, è dotata di due sale adiacenti, ma indipendenti l’una dall’altra, in modo da poter creare ogni sera due ambienti musicali diversi. Il locale propone molte serate a tema, tra cui feste private, meeting e eventi particolari.
I resident dj prediligono le note della musica house, commerciale ed elettronica, protagoniste indiscusse anche della notte di Capodanno. Vediamo in dettaglio il programma della notte più lunga dell’anno.
Si comincia con una cena a buffet servita intorno alle ore 20:30: il menù prevede alcuni antipasti come riso tricolore con gamberi e zucchine, barchettina di brisè, perle di bufala con datterino rosso, insalata di calamari, battuta di scottona nostrana, tris di frittini e nuggets.
A seguire un tris di primi tra cui lasagne, gnocchetti sardi e mezzi paccheri e due secondi, una tagliata di manzo e un filetti di orata in crosta.
A mezzanotte grande brindisi collettivo, dolci, cotechino e lenticchie per tutti e poi si prosegue con dj set fino alle prime luci dell’alba.
Perfetto per i giovanissimi dai 18 anni in su. Serata informale.
Vediamo in dettaglio tutti i prezzi della serata con le varie formule che comprendono la cena a buffet e la serata disco o il solo ingresso in discoteca, prima o dopo la mezzanotte.