Questa proposta di capodanno alla discoteca Exe di Roma è consigliata ai tutti coloro che cercano un format completo per la notte del 31 dicembre: per completo intendiamo la possibilità di trascorrere tutta la notte nel solito locale, tra cenone e dj set fino all’alba, senza la noia di doversi spostare dal ristorante alla discoteca.
Se è l’idea giusta che cercavate, ecco come si svolgerà la serata di capodanno alla discoteca Exe di Roma.
La discoteca Exe si trova in zona Eur, in Piazza Guglielmo Marconi, di fronte all’Obelisco. Il locale nasce come discoteca che, dopo un forte rinnovamento, è stata ampliata con un ristorante aperto sia a pranzo che a cena che dà la possibilità di scegliere tra la formula a buffet o alla carta. Il locale ha uno stile moderno e minimal con dettagli raffinati, ben curati, ma mai eccessivi.
Il ristorante interno è curato da alcuni chef della capitale che propongono una vasta scelta di piatti, tra antipasti, degustazioni e portate classiche, cercando di valorizzare al massimo la cucina italiana e strizzando l’occhio al gourmet. Interessante anche la carta dei vini, con un’ampia scelta tra bianchi, rossi e spumanti.
Ma Exe è soprattutto una discoteca, aperta dal giovedì alla domenica, quando vengono organizzate serate speciali e a tema. Il locale è rinomato soprattutto per il suo stile minimal e per l’ottimo impianto audio che viene sapientemente sfruttato nelle ampie sale da ballo.
Attualmente la discoteca è uno dei punti di riferimento per tutti gli amanti della musica house e commerciale. Davvero una location unica per trascorrere il vostro Capodanno in discoteca a Roma. Passiamo adesso al programma della serata.
La serata all’Exe di Roma può cominciare intorno alle 20:30 con la cena servita al tavolo: verranno serviti piatti della cucina italiana, e si potrà scegliere tra un menù di carne e uno di pesce, accompagnati da una bottiglia di vino ogni 4 persone. Si conclude con i dolci della tradizione natalizia.
Da mezzanotte in poi, tutti a ballare con dj set fino alle prime luci dell’alba. Spettacolo One Man Show di Giorgio Marconi e a seguire dj set.
La serata di capodanno alla discoteca Exe di Roma è dedicata ai giovani e giovanissimi, dai 20 anni in su.
Vediamo in dettaglio tutte le formule disponibili per partecipare al capodanno organizzato alla discoteca Exe. Chi volesse cenare al ristorante e poi partecipare alla serata disco potrà scegliere tra le seguenti opzioni:
Tutte queste opzioni comprendono il cenone, 1 bottiglia di vino ogni 4 persone, lo spettacolo durante la cena, brindisi di mezzanotte e l’ingresso alla disco: differiscono solamente per il brindisi di mezzanotte che nel caso della cena Platinum viene fatto con una bottiglia di champagne, mentre negli altri due casi con una bottiglia di prosecco.