Gli amanti del teatro e della bella commedia all’italiana saranno felici di sapere che al Teatro Verdi di Firenze, il 31 dicembre, sarà possibile assistere allo spettacolo Sette Spose per Sette Fratelli, musical già portato in teatro negli anni passati con incredibile successo. Vediamo in dettaglio il programma dell’evento di Capodanno a teatro e qualche altra informazione utile sulla serata.
Il teatro Verdi di Firenze si trova nel cuore della città, esattamente in via Ghibellina che si può raggiungere in pochi minuti a piedi da Piazza della Signoria. Si tratta del più grande teatro all’italiana della Toscana, attivo da oltre 160 anni, e che continua a proporre tutti i generi di spettacolo, dalla musica lirica, ai concerti, alla danza e alla prosa.
Attualmente, il teatro è sotto al gestione dell’Orchestra della Toscana, con una programmazione vasta e varia per cercare di avvicinarsi alle diverse esigenze del pubblico.
Il teatro ospita circa 1550 persone, tra la platea, la galleria e i sei ordini dei palchi.
In occasione del capodanno, al teatro Verdi di Firenze andrà in scena la coinvolgente commedia La Strana Coppia portata in scena da Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. La serata di capodanno avrà inizio alle 21:30: lo spettacolo durerà circa due ore, e al termine verrà servito spumante e panettone a tutti gli ospiti.
Vediamo in dettaglio i vari prezzi della serata di capodanno al Teatro Verdi di Firenze: