In via Giosuè Borsi a Roma si trova lo storico Teatro Parioli che, nato come sala cinematografica nel 1938, divenuto set del Maurizio Costanzo Show, ha rischiato la chiusura nel 2011, quando Luigi De Filippo ne ha, fortunatamente, risollevato le sorti. Oggi, il Teatro Parioli si porta ancora dietro la sua poliedricità e diventa un Theatre Club.
Cena, drink, spettacoli teatrali, concerti e burlesque: ecco che in un’unica location si possono trovare tante situazioni diverse. Ed è così che il Parioli Theatre Club accoglie i propri ospiti anche per la sera di capodanno, tra una cena di gala e uno spettacolo trasgressivo e coinvolgente. Ecco il programma completo.
Dopo la gestione artistica di Luigi De Filippo, dal 2018 questa è passata sotto l’occhio attento di Nanni Venditti: è così che il Parioli è diventato una location dal sapore e dall’atmosfera variegata, all’interno della quale si può cenare nel mentre si assiste ad uno spettacolo, oppure si può decidere di sorseggiare un drink, mentre sul palco si avvicendano le ballerine di burlesque come se vi trovaste in un teatro dell’America degli anni ’20.
Per la lunga serata di capodanno, al Teatro Parioli di Roma va in scena Barbara D’Urso nella divertentissima commedia Taxi a Due Piazze, uno spettacolo degli equivoci che farà ridere il pubblico in sala dall’inizio alla fine.
La serata inizia alle 19:30 e si apre con un aperitivo bistrot di benvenuto nel foyer, tra cui focaccia pugliese con olive, pachino e origano, pizza integrale con crescenza, zucchine e menta, polpette cremolate agli agrumi, focacetta con stracchino e cotto alla brace, frittatone di verdure di stagione e quadrotti di lasagna alla bolognese. Non potranno mancare le lenticchie con cotechino, panettone e pandoro, giusto per rispettare la tradizione. Le bevande sono incluse nella quota.
Alle 21:30 inizio dello spettacolo e a mezzanotte brindisi in sala. Per chi venisse in auto vi segnaliamo il parcheggio convenzionato Parking Ungheria di Via Vittorio Locchi 15.
Vediamo i pacchetti e i prezzi per trascorrere la lunga notte di San Silvestro al Teatro Parioli: