I veglioni negli hotel sono spesso l’alternativa giusta per festeggiare alla grande la notte di capodanno. Il format, infatti, è una sicurezza: un’unica location, un cenone con animazione e live show, serata dance a seguire e pernottamento con prima colazione.
Questo tipo di serata è in programma al Mercure Roma West, un 4 stelle situato alle porte di Roma, location top per chi desidera trascorrere una serata al top. Vediamo in dettaglio il programma del 31 dicembre.
L’Hotel Mercure Roma West si trova a Mezzocammino, in periferia di Roma, in zona aeroporto e Eur. Durante l’anno, grazie alla sua posizione, ospita soggiorni di lavoro e viaggiatori di passaggio, ma anche coloro che cercano una soluzione più easy rispetto al caos del centro città.
La struttura, da poco rinnovata, offre ampia spazi e un design moderno: le 215 camere sono ben arredate e confortevoli. Al piano terreno, il grande centro congressi ha una superficie di 2.000 mq e può ospitare davvero tantissime persone.
All’interno dell’hotel, il ristorante De Gustibus propone piatti della cucina tradizionale con un tocco di innovazione. Nel Bar Divinus potrete, invece, sorseggiare un drink. Presente anche un’area wellness con piscina coperta, sauna e bagno turco.
Gli ospiti sono attesi entro le 20:00 quando verrà servito il cenone nell’area Elite al piano superiore, con tavolo privato e musica live con Francesco Della Martera. Nell’area Domus al piano inferiore verrà servito il gran cenone con musica lounge. Dalle 20:30 in Main Room ci sarà la cena spettacolo con Lele Sarallo.
A seguire brindisi di mezzanotte e serata dance con dj set commerciale e revival in tutte e tre le sale. Chi non vorrà rimettersi in auto dopo i festeggiamenti potrà optare per il pacchetto tutto compreso che prevede anche un pernottamento con colazione in hotel. E’ gradita l’eleganza.
Passiamo ai prezzi e ai vari pacchetti per la serata di capodanno al Mercure Roma West:
Chi vuole fermarsi a dormire potrà scegliere un pacchetto con pernottamento: