Se è vero che dire “serata a Milano” significa ricercare costantemente stile e tendenza, il club Just Cavalli, la famosa location di Roberto Cavalli, porta all’esasperazione questo assioma, essendo senza dubbi uno dei templi della mondanità Milanese.
Situato nel centralissimo Parco Sempione, nei fine settimana ospita sempre serate ed eventi di grande fascino, che richiamano qui vip, fotomodelle e tutta la “bella gente” milanese, che non lesina in champagne e nell’esibire l’ultimo abito firmato. Decisamente non per tutti è il suo esclusivo evento di capodanno, sicuramente una delle scelte più modaiole e chic a livello Italiano.
Il “Just Cavalli New Year’s Eve”, che anche quest’anno vede come tema “Il Grande Gatsby”. Chi partecipa al cenone è atteso per le 19:30 per il red carpet. Alle 20:30 verrà servita la cena e dalle 23:30 inizia il party di fine anno.
Le luci si abbassano e la musica si alza con il Club Party: inizia la festa vera e propria! Con il classico conto alla rovescia ed il brindisi di mezzanotte si saluta il nuovo anno in un trionfo di eleganza e della migliore musica dance del momento.
Allo scoccare della mezzanotte tutti affacciati ad ammirare lo spettacolo di fuochi artificiali. Il dj-set dura tutta la notte, e si alternano più generi musicali, da quelli più commerciali al trance, house e dance, per tutti i gusti, ininterrottamente fino alle ore 5:00 ed oltre per i più mattinieri.
La serata è elegante, non è comunque previsto un particolare dresscode. L’evento è consigliato dai 30 anni in su. Una delle serate più eleganti per chi cerca un evento top di capodanno in discoteca a Milano.
Ecco i prezzi della serata:
Per chi ci andrà, diteci, siamo curiosi… come vi vestirete?
Da oltre 20 anni, la vostra guida con mille idee per viaggi ed eventi del 31 dicembre