/* Error on https://www.capodannissimo.com/wp-content/uploads/elementor/css/post-390671.css : Something went wrong: cURL error 28: Operation timed out after 7000 milliseconds with 0 bytes received */
Una grande famiglia di 70 persone è quella che compone il Circo Millennium attualmente in tournée in tutto il Centro Italia. E proprio in occasione delle festività, Natale e capodanno compresi, quest’anno il tendone del circo si fermerà a Roma.
Sarà la capitale, la location designata ad ospitare il grande tendone dove andrà in scena uno spettacolo che lascerà col fiato sospeso bambini e genitori. Ma vediamo in dettaglio tutto quello che c’è da sapere sulla serata di capodanno al Circo Millennium.
La serata è adatta a tutta la famiglia, perfetta per tutti coloro che hanno bambini e che ancora non hanno deciso dove trascorrere la serata più lunga dell’anno. Consigliata a chi vuole far vivere due ore di magia ai propri bambini.
Lo spettacolo, circa due ore di divertimento e suspense, viene curato direttamente dalla famiglia Coda Prin, una famiglia di circensi da generazioni, che vigilano sulla coreografia, musiche e ed effetti speciali.
Per regalare sempre il meglio al proprio pubblico, lo spettacolo vedrà avvicendarsi alcuni dei migliori artisti del panorama circense premiati nei tantissimi festival del Circo. Ovviamente non mancheranno gli animali provenienti dai 5 continenti, sempre molto amati dai bambini e punta di diamante dello spettacolo. E poi, ancora, sarà la volta degli uomini volanti, dei trapezisti e degli equilibristi.
La serata di capodanno, con inizio alle 21:45. All’ingresso del foyer verrà servito un aperitivo freddo con patatine, salatini e stuzzichini, mentre per festeggiare la mezzanotte verranno serviti panettoni e spumanti per ogni famiglia. A seguire, dopo lo spettacolo, musica e balli fino a tarda notte al centro della pista dove poter ballare insieme agli artisti che hanno partecipato allo spettacolo.
Ecco i prezzi della serata di San Silvestro: