Il team No Boundaries, uno sport club conosciuto per promuovere originali ed uniche avventure outdoor per tutti gli amanti della natura e in particolare della montagna, quest’anno, per la prima volta, ha deciso di offrire una combinazione unica tra avventura, paesaggi e magnifiche location per trascorrere in modo unico gli ultimi giorni dell’anno.
Il tutto si svolgerà sulle rive del Lago Maggiore, più precisamente nella località di Belgirate, a pochi minuti da Stresa e dalle Isole Borromee. Trascorrere il capodanno sul Lago Maggiore, infatti, sarà un’opportunità unica per visitare le maggiori attrazioni della zona e per immergersi al massimo nella natura circostante. Vediamo in dettaglio il programma.
No Boundaries è uno sport club, conosciuto per la sua affidabilità e la sua energia, che propone esperienze outdoor per tutti coloro che desiderano stare a contatto con la natura facendo attività: dal semplice yoga fino al trekking sulle vie ferrate e perfino in zone remote del mondo, tra sentieri poco battuti e addirittura innevati. Il loro sito è ben fatto e facile da navigare: si possono scegliere tante esperienze ed attività, ognuna opportunamente descritta e ben proposta.
Per quest’anno il team ha voluto offrire di più ai propri clienti, organizzando una mini vacanza all’insegna dell’avventura, dello sport e del divertimento della durata di 5 giorni. La peculiarità di questa avventura sta nel fatto che trascorrerete giornate intere a fare degli sport montani per tutti i livelli, a vostra scelta tra l’hiking, il climbing e la Via Ferrata.
Il tutto troverà il suo culmine nella serata di capodanno organizzata a Villa Piceni, una bellissima villa del XVIII secolo affacciata sulle sponde del lago in località Belgirate. In un’atmosfera unica nel suo genere, tra giardini e magnifici interni decorati, gli ospiti potranno accomodarsi ai tavoli dove verrà servita una cena di gala, deliziata dal morbido suono della musica jazz che lascerà spazio, dopo la mezzanotte, ad un dj che farà divertire e ballare gli ospiti fino alle prime luci dell’alba. Tutta la serata sarà open bar. Sarà certamente una combinazione unica, che lo staff ha deciso di offrire per la prima volta.
Nei giorni precedenti sarà possibile partecipare ad un esclusivo giro in battello al tramonto con aperitivo incluso per girovagare tra le meraviglie del Lago Maggiore, come le Isole Borromee e l’Isola dei Pescatori, oltre ovviamente a praticare le attività sportive proposte dal team. Un’occasione unica, quindi, per passare delle giornate di tranquillità in riva al Lago Maggiore, ma anche per potervi sbizzarrire e praticare sport circondati dalla natura e prendere una pausa dal frastuono e dai rumori della città.
Venbgono proposte due formule per trascorrere il capodanno sulle rive del Lago Maggiore:
Per quanto riguarda il menù di capodanno ci sarà un’ampia scelta anche per vegetariani e vegani, oltre che un menù per bambini.
Da oltre 20 anni, la vostra guida con mille idee per viaggi ed eventi del 31 dicembre