A pochi chilometri da Venezia, sulla Riviera del Brenta, sorge Villa Gasparini, una struttura dall’impronta romantica e chic situata all’interno di un edificio storico.
Per capodanno, lo staff di Villa Gasparini dà l’opportunità ai propri ospiti di scoprire le bellezze di Venezia (leggi qui di più sul capodanno a Venezia) e dintorni grazie agli interessanti pacchetti tutti incluso che aiuteranno a fondere perfettamente cultura, relax e divertimento. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
A Dolo, sulla strada che collega Padova a Venezia si trova Villa Gasparini: la struttura è una villa veneta completamente ristrutturata. All’interno sono ospitate 15 camere arredate secondo 6 temi diversi dal classico veneziano fino all’etnico chic, caratterizzate da una forte dualità tra maschile e femminile. Perfetto per le coppie, ma anche per tutti quelli che desiderano rilassarsi, grazie alle camere con jacuzzi interna, agli ampi spazi e al bel giardino esterno.
Non solo: chi desidera rilassarsi potrà approfittare di massaggi e trattamenti, di percorsi enogastronomici e degustazioni e di romantiche cene a lume di candela. Per trascorrere qualche giorno in un’aure di romanticismo e eleganza.
In occasione del capodanno, Villa Gasparini propone ai propri ospiti dei pacchetti molto interessanti, perfetti sia per chi vuole festeggiare il 31 dicembre a Venezia, sia per chi preferisce concedersi qualche giorno di totale relax.