Come sapete bene, ci piacciono moltissimo i pacchetti di Capodanno all-inclusive: se poi la festa si tiene in una delle città più affascinanti d’Italia, il risultato è perfetto. Ci riferiamo alle serate organizzate dallo staff di VGMania a Venezia.
Se le feste di Capodanno esuberanti e originali di questo giovane tour operator sono consigliate principalmente ai giovani, in questo caso il target si amplia leggermente a seconda dell’evento scelto: rimangono comunque serate ideali per chi cerca un festeggiamento elegante a un prezzo contenuto.
Ora che vi abbiamo presentato le serate, vediamo in dettaglio il programma e le location dove si svolgeranno questi esclusivi e raffinati veglioni del 31 dicembre.
La serata si svolge nella location storica del Palazzatto Pisani, situata nel cuore di Venezia, affacciata sul Canal Grande. Gli interni sono arredati in stile tradizionale veneziano con arazzi, mobili d’epoca e lampadari in vetro di Murano.
La serata inizia alle ore 20:o0 con aperitivo e buffet di benvenuto. A seguire il gran cenone servito con specialità sia a base di pesce che a base di carne.
Successivamente la location si trasforma in una grande sala per divertirsi tutta la notte con i migliori dj delle notti veneziane, su ben due dance floor diverse.
A mezzanotte sarà possibile ammirare lo spettacolo di fuochi d’artificio da una prospettiva privilegiata. Richiesto un dress code elegante.
Ecco i tre pacchetti a disposizione per la serata di capodanno a Palazzetto Pisani (tutti i prezzi si intendono a persona):