Capodanno 2025: idee su cosa fare, viaggi ed eventi
Siete pronti per il 2025? Il capodanno è alle porte e se vi trovate con le idee azzerate, siete nel posto giusto: qui su Capodannissimo potrete trovare una valanga di idee su cosa fare, eventi speciali e proposte originali. Giusto per trascorrere un 31 dicembre fuori dagli schemi, sia che si scelga di trascorrerlo in casa che dall’altra parte del mondo.
Quindi largo a cenoni, eventi, feste, spettacoli, concerti.
Indice di questo Articolo
I Migliori Eventi di Capodanno 2025
Capodanno in Rifugio
Il capodanno in montagna è sempre al top, sempre richiestissimo. Adorata da gruppi di amici e famiglie. In tantissime località montane c’è già il tutto esaurito, ma mai perdere le speranze.
Un buon momento per cogliere al volo qualche occasione è verso la fine di ottobre, quando vengono confermate o disdette le pre-prenotazioni annuali ricorrenti. Ricordate che generalmente è possibile prenotare minimo per una settimana, in genere da sabato a sabato. Per soggiorni più brevi provate a rivolgervi ai grand-hotel oppure optare per i pacchetti brevi di qualche tour operator.
E la neve? Ci sarà? Sicuramente si, almeno quella “programmata”(sparata), nelle località più organizzate.
E poi come tutti gli anni, le serate saranno contornate da fiaccolate sulle piste, cene nei rifugi, ma anche girate ai mercatini di Natale, degustazioni in quota: per un’atmosfera che vi coinvolgerà a pieno. Non lasciatevela sfuggire, la montagna è da sempre meta top per rilassarsi e rigenerarsi.
Capodanno in Castello
La serata in castello resta saldamente tra i veglioni più richiesti, e l’offerta è in continuo aumento, con serate pazzesche organizzate in location da sogno.
Festeggiare il 31 dicembre in castello è emozionante: significa immergersi in un’atmosfera di mistero, magia e storia. Fortunatamente la nostra penisola è ricca di ville, dimore storiche e tantissimi castelli costruiti dal medioevo ad oggi per scopi difensivi.
E’ in questi saloni, sempre riccamente addobbati e arredati, che viene organizzato il veglione di capodanno.
Capodanno alle Terme
Serata top per le coppie in cerca di un’atmosfera da sogno, tra piscine calde, docce emozionali e ottimi cocktail. E poi, la nostra penisola è ricchissima di strutture termali, e trascorrere il 31 dicembre in acqua è fantastico!
Particolare è la serata di capodanno alle terme organizzata alle Terme di Sirmione in Lombardia dove ci si può immergere nel grande lago naturale esterno, se siete temerari! Organizzatissima fin nei minimi particolari potrete cenare in loco scegliendo tra diverse situazioni e poi trascorrere la notte più lunga dell’anno al caldo dell’acqua termale fin quasi all’alba.
Capodanno in Agriturismo
Natura, cucina tipica e relax? Se a capodanno intendete rigenerarvi in un ambiente tranquillo, allora optate per l’agriturismo. Abbiamo riscontrato che sempre più strutture organizzano un piacevole veglione di capodanno, ma in alternativa una buona idea potrebbe essere quella di trovarsi tra amici e cucinare insieme.
Sarà in ogni caso una buona occasione per assaggiare i prodotti tipici del territorio, per ritrovare i sapori di una volta tra antiche ricette e forti tradizioni culinarie, e per andare alla scoperta del territorio circostante sempre caratterizzato da graziosi borghi medievali.
Capodanno per bambini
Durante la sera di capodanno le famiglie con i bambini hanno spesso difficoltà a trovare la serata giusta.
Fortunatamente negli ultimi anni, ristoranti, locali e organizzatori di eventi si sono attrezzati appositamente per accogliere le famiglie. Queste proposte sono tutte incentrate nel far divertire i bambini in modo che i genitori possano rilassarsi e godersi la serata.
Capodanno per giovani e gruppi
Partire senza pensieri? Magari spendendo il giusto? No, non è un sogno, ma i viaggi evento per giovani. Tantissime agenzie e tour operator specializzati propongono una scelta ampia di pacchetti e destinazioni.
Si tratta di brevi viaggi tutti organizzati, che mirano a far stare insieme centinaia di ragazzi e ragazze, in un ambiente giovane e stimolante, alla scoperta di città o a sciare.
C’è uno staff sempre presente che provvede all’animazione e ad una continua supervisione su tutti, come se fosse un mega villaggio vacanze itinerante! E’ una soluzione economica, ma pazza e divertente per i giovani, e che piace anche ai genitori, che possono stare tranquilli!
Capodanno in minicrociera
Sempre una buona idea quella di trascorrere la serata di capodanno a bordo di una motonave da crociera: che sia sul lago di Garda o nella Laguna di Venezia, ha sempre il suo fascino. Pochi inviati, festeggiamenti intimi ed esclusivi e sempre un’ottima visuale sui fuochi d’artificio che vengono sparati da terra.
Capodanno a teatro
Chi cerca una soluzione non troppo impegnativa per la fine dell’anno e desidera festeggiare in un ambiente sempre accogliente ed esclusivo potrà farlo a teatro. Sono sempre tantissimi i teatri italiani dove vengono organizzati i festeggiamenti di capodanno. Sempre più di frequente dopo lo spettacolo sarà possibile brindare insieme agli attori e a tutti i partecipanti.
Capodanno nei parchi divertimenti
Altro luogo dove sarà possibile trascorrere un capodanno davvero pazzesco sono i parchi divertimenti. Adatti ai bambini, alle famiglie e soprattutto ai giovani, sono un’ottima alternativa alle feste più tradizionali.
Capodanno in piazza al concerto
Se volete assistere ad un concerto davvero al Top, vi suggeriamo le città che storicamente hanno ospitati i migliori eventi, con artisti di primo piano: Firenze, Bologna, Roma, alcune delle città del Sud Italia e anche la Sardegna e la Sicilia. Ma ci sono anche perle rare come il capodanno in piazza a Alghero, Sanremo, Padova, dove ogni anno si esibiscono artisti unici.
Il nostro consiglio è quello di tenere d’occhio dove si terranno gli eventi trasmessi in diretta tv, Rai Uno ed uno a Canale 5: queste sono serate eccezionali, ben organizzate e con molti ospiti.
Idee per trascorrere il capodanno in Italia
L’Italia non ci stanca mai. Dalle Alpi alla Sicilia, impazzano eventi, feste, veglioni e concerti.
Volete trascorrere un 31 dicembre di relax? O partecipare al countdown cantando a squarciagola immersi nella folla? Oppure, cercate un veglione tranquillo, ma che sia coinvolgente per i vostri figli? Statene certi, l’idea giusta per trascorrere il capodanno in Italia si trova sempre.
Nella capitale potete trovare ogni tipo di evento, dalle mega feste in villa a quelle nei castelli, dai ristoranti più intimi ai festeggiamenti nei teatri, aperti fino a notte inoltrata. Tanti i concerti diffusi in diverse zone della città, anche se il cuore del divertimento e della musica sarà come tutti gli anni il Circo Massimo.
E poi teatri, discoteche, locali, per un frizzante e unico capodanno a Roma.
Locali e discoteche: a Milano non avrete che l’imbarazzo della scelta. Lo scorso anno, invece, a Piazza Duomo non è stato organizzato alcun concerto. Ma poco importa dato che Milano non dorme mai e si trova sempre un’alternativa dove trascorrere il 31 dicembre.
Tanti veglioni ed eventi appena fuori città, negli hotel, nelle ville e delle residenze più esclusive.
La città lagunare è da sempre teatro di grandi feste in piazza: piazza San Marco vi aspetta con il suo fascino per attendere trepidanti l’arrivo del nuovo anno. Con la sua atmosfera magica e avvolgente che ancora oggi resiste al tempo, Venezia vi accoglie tra le sue calli, i palazzi storici e i suoi ponti.
Se non vorrete trascorrere un capodanno a Venezia nella folla, allora optate per una delle tante serate esclusive che si tengono nei palazzi storici. Perfetta per i giovani in cerca di una serata che regali emozioni dall’inizio alla fine.
Il cuore di Firenze si gira perfettamente a piedi: ottima soluzione dati i nuovi festeggiamenti diffusi che hanno interessato la città lo scorso anno e che verranno riproposti con successo anche per il prossimo capodanno.
Che dire della “capitale dei botti”? Qui si festeggia in famiglia, per le strade, nelle piazze, ma soprattutto in Piazza del Plebiscito, location del mega evento di fine anno, gratuito e sempre affollatissimo (del resto è la capitale del capodanno in piazza!).
Non mancano anche eventi nei locali per trascorrere una serata di capodanno a Napoli unica.
Idee per trascorrere il Capodanno in Europa
Un viaggio in Europa per festeggiare il capodanno lontano da casa, è la scelta giusta se si hanno pochi giorni a disposizione. Un mordi e fuggi divertente, cogliendo l’occasione dei voli low cost e di qualche offerta last minute.
Qualche idea? I giovani si troveranno a proprio agio a Praga, ormai sinonimo di movida, musica, freddo e tanta birra. Movimentata e frizzante è certamente Madrid, mentre se cercate qualcosa di più calmo e tranquillo, allora optate per il capodanno a Vienna, tradizionale e anche un po’ austero.
Parigi non può mancare nella nostra classifica: la capitale francese è infatti un tripudio di eventi, che culminano con gli affollatissimi festeggiamenti sugli Champs Elysees.
Tra una cena romantica in una delle tantissime brasserie del centro e un giro sulla Senna a bordo dei Batoux Mouches (occhio ai prezzi!) sarete pronti a festeggiare il nuovo anno a Parigi come nei vostri sogni. E se non vi basta, uno spettacolo al Moulin Rouge è sempre una frizzante sicurezza!
Cercate una città pazza? Allora non dovete avere dubbi a scegliere Londra. Locali, teatri, una scelta gastronomica infinita, reti di collegamenti efficienti e un evento unico al London Eye, la ruota panoramica affacciata sul Tamigi: è da questa location che potrete godere di una vista spettacolare sugli spettacoli di fuochi d’artificio di fine anno.
Non volete mischiarvi alla folla? Allora optate per il teatro: Londra è la patria dei musical, non lasciatevi sfuggire l’occasione. E se siete sempre sobri, osate ancora e partecipate alla London New Years Day Parade, la corsa stravagante che attraversa le strade di Londra il 1 gennaio.
Idee per trascorrere il Capodanno nel Mondo
Volete mollare tutto, non pensare a niente e partire per un indimenticabile capodanno nel Mondo?
Se volete osare ancora di più volate a Sydney, considerata una delle mete top del prossimo anno. Altrimenti optate per un viaggio a medio raggio che vi lascerà senza fiato, scegliete l’Oman.
Oppure, cambio di programma: volete essere i protagonisti della notte in Times Square a New York per assistere al pluri-fotografato evento del Ball Drop?
Scendete in Argentina e fatevi venire i brividi durante una milonga, lo spettacolo di tango argentino. Che poi, in Sud America non fa freddo a dicembre, e vi potrebbe venire voglia di raggiungere Ushuaia “la fine del mondo”.
E come non suggerirvi di fare un colpo di testa e di prenotare un biglietto per il Giappone? Vi aspettano paesaggi incantevoli, cerimonie e fortissime tradizioni, ordine e una cultura culinaria unica al mondo.
E ancora ordine, storia, efficienza, colori: il Giappone con Tokyo, Kyoto, il Monte Fuji e Osaka, vi lasceranno senza fiato per un viaggio unico ed indimenticabile. E non pensate che sia così caro: il Giappone non ha prezzi superiore a quelli della nostre città europee.
Ormai da anni, grazie ai frequenti collegamenti, è senza dubbio una delle mete più gettonate di capodanno!
Ancora abbastanza economica, Dubai è passata da meta esotica ad attrattiva per curiosi o di passaggio, a città cosmopolita che attira un turismo vario, che spazia dai ricchi (sia arabi che europei), in cerca di firme, ristoranti alla moda e hotel di lusso, a normali turisti attratti dalla scoperta di una parte di mondo in evoluzione, ricca di cose da vedere e da fare sorprendenti.
Idee top per Capodanno al Caldo, al Mare
E allora cosa ne pensate di un bel viaggio su un’isola esotica per trascorrere un rilassante capodanno al caldo? Meglio le Maldive, i Caraibi o le calde Seychelles?
Le Seychelles vi aspettano con il loro clima perfetto, tra mare cristallino e spiagge bianche: festeggiate sull’isola di Mahè tra resort a 5 stelle per chi cerca il lusso più frenato e tipiche guest house sulla spiaggia gestite dagli abitanti del posto.
Carattere e tradizioni sono i due ingredienti che si trovano a Zanzibar: l’isola delle Spezie vi lascerà senza fiato dalla bellezza tropicale dei suoi paesaggi.
Se volete osare ancora di più andate ai Caraibi: Antigua e Barbuda per chi cerca esclusività ed eleganza, Porto Rico per chi cerca tradizione culinaria e belle spiagge, Bahamas per chi vuole divertirsi senza pensare a niente, Cuba per un’immersione totale nella sua storia.
Domande?
Per qualunque domanda, non esitate a scrivere qui sotto, nei commenti!
Il nostro Marco, esperto di viaggi ed eventi, ha sicuramente un consiglio giusto per voi! Approfittatene subito!
Ciao ma se una donna di quasi 56 anni (single che vive in provincia di Lecco) volesse passare una bella serata non circondata da coppie cosa potrebbe fare?
C’è qualche interessante proposta a teatro oppure un po’ più distante una bella serata a Como al Palace Hotel
Chiedo per il mio figlio di 17 anni. Un gruppetto di 6 amici, 17 enni, che cercano per qualche giorni a Capodanno un luogo dove andare. Vivono nella Provincia di Varese. C’e ancora qualcosa in Italia? Grazie
Certamente, dai un’occhiata ai pacchetti montagna di VGMania, qui sul sito.
cerco hotel 4 stelle 30/35 camere 28-12 2-1 2023 sud Roma
Nella nostra sezione sul capodanno a Roma trovi molti spunti, anche di hotel di grandi dimensioni.
Ma quest’anno con il coronavirus, ci sarà il capodanno?
La data del 31 dicembre non ce la toglie nessuno, ma è sicuro che i tuoi dubbi sui festeggiamenti siano appropriati, almeno ad oggi. Non è dato di sapere cosa accadrà da qui a fine anno, ma sembra molto probabile che non saranno possibile grandi eventi di massa, quali i concerti nelle piazze e, temo, anche le discoteche. Quanto a viaggiare, dipenderà non solo dalla situazione Italiana sul Covid-19, ma anche dalle singole dei Paesi di destinazione, e da eventuali restrizioni che adotteranno nei confronti dei cittadini Italiani. Ovviamente noi di Capodannissimo vi terremo aggiornati, ma per adesso non si… Leggi tutto »
Ciao sono Samanta e vivo in Umbria. Il 31 lavorerò fino alle 20 circa, quindi cercavo qualche idea (tipo centro benessere, spa o terme) aperte la notte. Il budget non è un problema! Qualcuno può aiutarmi?
Dai un’occhiata alle Terme Francescane Village, a Spello poco a sud di Perugia, ma francamente non sappiamo con certezza cosa organizzino per capodanno.
Ciao! Io, mia cugina e una mia amica ci siamo ritrovate all’ultimo a non saper cosa fare a capodanno! Siamo minorenni e avevamo cercato qualche hotel con terme e cenone inclusi che ci accettasse e che non fosse estremamente caro! Volevamo semplicemente fare la notte del 31 ad un prezzo non eccessivo, possibilmente sotto i 100 euro? Ci sarebbe qualcosa in emilia romagna??
E’ un budget molto ridotto, ma una festa o un cenone li trovate sicuramente, dai un’occhiata alle nostre varie proposte, ad esempio quelle nei castelli del Ducato.
CiAOOO!!! Volevo chiederti una grandissima mano! Ovviamente come sempre io e i miei amici ci troviamo all’ultimo a trovare qualcosa per capodanno. Abbiamo cercato delle case ma sono tutte già occupate. Noi volevo rimanere in italia con meno di 3 ore di viaggio da Monza perché purtroppo alcuni lavoraano il 31. Sai qualche posto dove possiamo andare e salvarci anche questo capodanno???
Se fai una ricerca qui sul sito troverai tantissime proposte entro il vostro raggio, ma di certo non un semplice affitto di casa in quanto recensiamo soltanto pacchetti e proposte di soggiorno con cenone e festa.
Ciao, siamo una coppia toscana con un figlio peloso! Dove potremmo passare il capodanno con il nostro cane?
Grazie
Siete in tanti a chiederci di un’idea con i cani, tuttavia è sempre difficile sapere le politiche delle singole strutture al riguardo dell’ospitalità per gli animali, e di conseguenza dare un consiglio mirato. Per questo, la cosa migliore è prima scegliersi una meta, e poi cercare una struttura che accetti i cani chiedendo direttamente.
Ciaoooo. Per capodanno vorrei fare una sorpresa alla mia donna, facendole trascorrere il capodanno insieme a tanti amici……. In montagna. Lei preferisce Cortina così possiamo anche sciare. Anche feste private senza tanti ragazzini…. Datemi qualche consiglio oppure organizzate
A Cortina di certo non trovi ragazzini ne’ gite organizzate, piuttosto cene in rifugio: serate intime in alcuni, party modali in altri, quindi informati bene sul tipo di serata. Ti faccio notare che trovare una sistemazione per il 31 dicembre in zona sarà difficile e molto costoso, ma soprattutto è quasi impossibile trovare per meno di una settimana.
Salve siamo una coppia di 20 anni di Campobasso, possiamo stare via solo 31 e 1 (1 notte),quali sono le mete più ambite del centro Italia dove possiamo trovare nostri coetanei?
Ne abbiamo recensite molte qui sul sito, comunque per voi il movimento migliore è sicuramente a Roma, che è la meta che vi consiglio. Alternativa più vicina: sulla neve a Roccaraso (ma mettete in conto difficoltà a trovare posto).
Salve,siamo una coppia e vorremmo passare il capodanno insieme,siamo di Pescara però volevamo andare fuori regione però per ragioni lavorative probabilmente potremmo stare fuori solo il 31 e 1. La nostra idea era di trascorrere un capodanno diverso dalla discoteca e andare in mezzo alla neve (ma non a sciare) ma che c’è anche movimento a livello giovanile,ma anche se ci proponi qualcos’altro di alternativo va bene..cosa ci potresti consigliare? grazie!
Di proposte di capodanno in rifugio in Abruzzo ne abbiamo alcune, ma mi rendo conto che sono poche, perché è sempre difficile avere informazioni su queste serate. Io vi consiglio di cercare in zona parco del Gran Sasso. Se volete la tranquillità, evitate le stazioni sciistiche, viceversa se volete un po’ di vita, andate in quelle!
salve siamo quattro equipaggi in camper ( quattro camper ,otto persone )vorremo passare l’ultimo dell’anno in un agriturismo per il cenone sulla neve per poterci godere lo spettacolo delle fiaccolate nella zona della val d’aosta magari verso la thuill o altro posto purche ci sia lo spazio camper noi siamo toscani della Versilia , sapete indicarci qualcosa in merito? grazie anticipate…
E’ un programma bellissimo! Trovare un “agriturismo” a quota neve in valle d’Aosta è però un po’ un controsenso, ma sono sicuro che un rifugio o un ristorante tipico faranno certamente al caso vostro. La Thuile è già una zona ottima, così come Cervinia e Courmayeur, ma dovete informarvi in anticipo sui programmi degli eventuali eventi e sopratutto su dove sistemare i camper, che in molte zone da queste parti sono off-limits. In effetti uno dei posti più carini, e credo molto amati dai camperisti, è Cogne, che però non ha una tradizione sciistica, quindi se la fiaccolata è d’obbligo,… Leggi tutto »
Siamo due ragazze di 17, a capodanno saremo a Parigi ma non sappiamo dove andare. Ci potreste consigliare qualcosa?
Cosa vi piace, Alessia? Locali, un buon ristorante, un po’ di sano caos cittadino…
Salve, siamo una coppia (sia io che lei 20 anni).. abbiamo pensato di trascorrere il nostro capodanno al lago di Como.. sai se per caso fanno spettacoli pirotecnici , mercatini ecc..??
grazie :)
O se hai dei consigli su alcune città piccoline..siamo della provincia di Milano.. grazie :)
La stessa Como non vi andrebbe bene?
si certo
Ok, allora se fai una ricerca su “como” qui sul sito, trovi alcuni articoli di approfondimento, compreso uno specifico per proposte un po’ diverse dal solito.
Buonasera le scrivo per chiederle se a Lugano si può passare un capodanno romantico, di coppia, 25 anni…quindi vi chiedo se sul lungo lago si trovo vita o comunque se in paese si organizzano le classiche bancarelle del periodo natalizio con luci gialle e ristori qua e là. L idea è quella di andare a cena, non so dove, magari sul tardi (spero di trovare un posto tipico, se ne avete da consigliarmi meglio ancora) e poi aspettare la mezzanotte in paese, se ci fosse una pista di pattinaggio improvvisata sarebbe bellissimo. Arriveremmo a Lugano con la linea ferroviaria che… Leggi tutto »
Si, direi che è perfetto! Lugano è romantica, e nel periodo festivo ha alcune bancarelle di natale carinissime e un piccola pista per il pattinaggio, l’atmosfera è in generale molto festosa ma anche elegante. L’unica accortezza ritengo che sia prenotare in anticipo il ristorante, in quanto la scelta non è osì ampia.
Ciao!! Siamo un gruppo di 8 ragazzi di 25 anni. Cerchiamo qualche pacchetto per 3 giorni sull’Etna, o un agriturismo o un hotel con cenone e serata! Cosa ci consigli?
Qualche proposta in zona la abbiamo recensita, fai una ricerca con il modulo di ricerca che trovi nella barra laterale.
Ciao sono chiara di brescia…
Io mio marito e il cane stiamo cercando un programma x capodanno in camper non troppo lontano.. puoi aiutarmi?? Grazie
Ciao, siamo due ragazze (28anni) che stiamo cercando qualche cosa non troppo lontano come cena + dopocena ma per la nostra fascia d’età. Sai suggerirmi qualche cosa? Grazie
scusa ho dimenticato di dire che siamo in zona di Como
Se potete spostarvi su Milano, la scelta è davvero ampissima: considerate però che i programmi delle serate inizieranno ad essere pubblicati nelle prossime settimane, ma per adesso potete anche dare un’occhiata, per orientarvi, alla nostra sezione sul capodanno a Milano. C’è comunque anche qualcosa su Como.
Ciao, siamo un gruppo di 8 persone di 22 anni. La nostra idea era di prendere una casa in affitto per i giorni dal 30/12 al 02/01, in montagna. Cercavamo un posto in cui sia possibile sia sciare di giorno o comunque cercare qualche modo per passare le giornate, sia con della movida serale, in particolare nella serata di capodanno.
Potresti darci qualche luogo in cui sia possibile fare entrambe le cose?? Mi era venuta in mente Madonna di Campiglio, ma credo sia troppo costosa per i nostri standard.
Grazie.
Ti confermo che è una meta molto costosa, ma in generale tutta la montagna a capodanno è costosa, soprattutto se cercate una grande casa (ricercatissima), e comunque certamente non troverete mai disponibilità per pochi giorni, minimo una settimana. VI suggerisco piuttosto di dare un’occhiata alle nostre proposte di viaggio-evento per giovani, dove trovate le proposte di capodanno in montagna organizzato da ottimi tour operator, con tantissima animazione, perfetta per il vostro target di età. Cercate ad esempio le proposte di VGMania e di Wave.
pensavo di passare il capodanno a valencia, da alcuni mesi sono singol che dici potrei divertirmi ,penso alla cena del 31solo soletto
Io penso che sia una ottima meta per un single. Valencia è vivace, piena di locali ed è facile fare nuove conoscenze. Secondo me, se vai un un paio di giorni prima, il cenone del 31 non te lo fai da solo! Altrimenti, dai un’occhiata alle nostre proposte di viaggi organizzati per single.
Ciao grazie per la risposta,andrò il 28, cosa intendi per facile non farlo da solo, ci sono luoghi specifici? Grazie
Intendo dire che la movida di Valencia è molto vivace e varia.
Ciao, avreste qualche proposta per un gruppo di 25-30 ragazzi zona marche? Grazie millee
Siete tantissimi! Però devi specificarmi che tipo di capodanno state cercando: solo serata, un viaggio… e anche il target di età.
siamo 2 amiche single di provincia monza e brianza età 50 anni vorremmo passare il capodanno in qualche locale della zona dove si può anche ballare, meglio se ci sono eventi per ballo country
Eventi specifici “country” a memoria non ne abbiamo mai recensiti, ma prometto di darci un’occhiata! Le proposte dei locali saranno aggiornate a partire dalla prossima settimana e le troverai ad esempio nella sezione del capodanno a Milano.
Vorrei sapere dove madre e figlia, potrebbero passare un bel capodanno, grazie.
Dammi qualche indicazione in più! La zona, se un viaggio o solo una serata, ecc.
siamo due coppie di 50 anni prov al vorremmo passare un capodanno originale castello etc dove possiamo andare e a che cifre
Abbiamo tantissime proposte di capodanno in castello in nord Italia, dai un’occhiata alla relativa sezione, che trovi sotto al menu “Idee Originali”. Sono indicati programmi e prezzi.
Ciao siamo una coppia di ragazzi e cerchiamo un hotel/residence in un posto di montagna (sciare), per il periodo di capodanno, volevamo spendere poco, va bene qualsiasi posto.
Dai un’occhiata ai viaggi-evento sulla neve che proponiamo nella apposita sezione!
ciao
siamo una coppia di sessantenni vorremmo trascorrere il Capodanno 2017 a Torino ci puoi indicare un buon Hotel dove fanno anche il cenone con musica anche non in centro. con un soggiorno di 3/4 notti
grazie
Se fai una ricerca con la key “torino” nel nostro apposito modulo trovi qualche proposta di hotel+cenone, specialmente fuori città, quelle che selezioniamo sono tutte molto carine. Nota che molte di queste offerte ancora non sono aggiornate con i prezzi ed i programmi di quest’anno, ma intanto ti puoi fare un’idea di massima, poi vi trovi i recapiti diretti del locale e puoi chiamare e chiedere.
Salve siamo una famiglia 45enne con una ragazza 13enne stiamo cercando proposte x peisdimo Capidanno la serata zona provincia nord di Milano che coinvolga anche la ragazza non solo solito cenone e stop. Grazie per collaborazione Saluti
Entro fine mese vedrai che nella sezione “Capodanno a Milano” saranno presenti moltissime proposte, ma intanto puoi già sbirciare tra le feste dello scorso anno che spesso vengono riproposte con piccole variazioni.
siamo 4 coppie e dalla puglia abbiamo intenzione di festeggiare il capodanno a Firenze o dintorni cerchiamo alloggio in qualche struttura che organizzi anche la festa di capodanno. ogni consiglio e/o suggerimento sarà gradito. grazie
Dal mese di ottobre saranno online molte proposte di ristoranti e strutture a Firenze; per adesso potete curiosare tra quello dello scorso anno, dato che molte di queste vengono riproposte con format simili.
Ciao,
siamo un gruppo di 10-15 persone tra i 25 e i 30 anni.
Stiamo cercando una località dove passare il capodanno dove sia previsto il cenone+discoteca al chiuso, preferibilmente in montagna.
Ci troviamo vicino a Milano e non vorremmo fare più di 4 ore d’auto.
A 4 ore da Milano avete a disposizione quasi tutto l’arco Alpino! Vi suggerisco di dare un’occhiata alle proposte dei viaggi evento sulla neve che ospitiamo nella apposita sezione. Non sono ancora online le proposte del prossimo capodanno, ma lo saranno a breve, intanto potete dare un’occhiata a quelle dello scorso anno per capire se il format vi può piacere.
Salve avrei bisogno di aiuto io e i Mei amici siamo in 4 totale vorremmo passare un capodanno pieno di avventura e divertimento ma non vorremmo spendere molto lo vorremmo passare sulla neve ma non a sciare vorremmo una meta europea cosa ci consigliate aiuto
Uhmm… non sono sicuro di aver capito bene che tipo di vacanza cercate: di tipo comunque di sport e contatto con la natura, quindi in montagna, oppure in qualche località fredda del nord Europa?
ciao due persone sui settanta anni circa ed abbiamo un cane taglia medio piccola educatissima . Siamo di Roma dove ci consigli il capodanno nei dintorni di Roma con pernottamento tre giorni e due notti? non dimenticare che abbiamo il cagnolino al seguito. grazie aspetto fiduciosa
Abbiamo molte proposte sia a Roma che nei dintorno, fatevi un giro qui sul sito, specie nella sezione “Pacchetti Hotel e Cenone”, tuttavia non ho feedback specifici sulla politica per gli animali domestici, quindi chiedete direttamente alla struttura che avrete scelto.