Un evento divertente per trascorrere il capodanno in villa a Roma, che fonda il cenone con una serata di musica live e discoteca, è quello organizzato nella Villa Rinaldo all’Acquedotto, situata nella zona a sud di Roma, poco sotto a Cinecittà, vicino all’aeroporto di Ciampino e facilmente raggiungibile in auto tramite il grande raccordo anulare.
Ciò che caratterizza questo luogo è l’ampia ricezione delle sue sale: l’interno della sala principale può contenere infatti fino a ben 1100 persone, per trascorrere un capodanno animato e divertente, adatto a chi non ama stare solo.
Si raggiunge la sala principale passando attraverso un bellissimo giardino esterno dove sono state aggiunte recentemente delle fontane in pietra che creano dei particolari effetti di luce: certamente è una buona occasione per tornare anche d’estate per cenare a bordo piscina.
Gli interni, anche se molto ampi e spaziosi sono dotati di un soffitto rifinito in legno di noce, che dona una calda accoglienza a tutto l’ambiente.
Il ristorante della Villa è molto conosciuto per la qualità delle materie prime che utilizza, adatte per creare dei piatti a base di pesce e di carne, tutti di altissima qualità. A chi piace abbinare ogni piatto con un vino selezionato, qui sarà il benvenuto, infatti il ristorante dispone di un’ampia scelta di vini, sia rossi che bianchi e di un’ampia scelta di grappe.
Veniamo agli appuntamenti di capodanno organizzati all’interno delle sale della Villa Rinaldo, la Sala Belvedere e la Sala Garden.
Per chi vuole trascorrere il cenone di capodanno alla Villa, l’appuntamento è fissato per le 20:30. Gli ospiti potranno scegliere tra un menù a base di carne o uno di pesce, entrambi serviti ai tavoli. Tutte e due le soluzioni si aprono con un cocktail di benvenuto, durante il quale tutti gli ospiti potranno iniziare a socializzare tra loro. Open bar di vino per tutta la serata.
Poco prima di mezzanotte, intorno alle 23:15, potranno fare il proprio ingresso gli ospiti che hanno deciso di non partecipare al cenone di capodanno, ma vogliono soltanto trascorrere la serata più lunga dell’anno in questa fantastica location.
Ed eccoci arrivati al momento più atteso dell’anno: dopo il brindisi di mezzanotte, tutti a ballare in due sale dedicate con live Jimmy Ingrassia e dj set di Miki Johnson.
Ecco i prezzi della serata: