Lunga notte di capodanno quella organizzata all’Hard Rock Cafe di Milano. Format speciale dove la musica inizia nel tardo pomeriggio e si protrae ben oltre la mezzanotte, tra festeggiamenti, drink e buon cibo.
Vediamo il programma e tutto quello che c’è da sapere sul capodanno all’Hard Rock Cafe di Milano.
L’Hard Rock Cafe di Milano si trova in via Dante, nel pieno centro storico milanese, a due passi dal Duomo e il Castello Sforzesco. Situato all’interno delle mura di Casa Broggi, il locale offre ben 250 posti a sedere su due piani tra le memorabilia musicali di grandi artisti.
Ormai famosa a livello internazionale, la catena di ristoranti Hard Rock Cafe è presente in ben 68 Paesi, tra hotel, casinò, bar e cafè. Il tutto è iniziato con un chitarra di Eric Clapton: da quel momento la raccolta di cimeli musicali non si è più fermata e attualmente conta oltre 86.000 pezzi in tutto il mondo.
Per quanto riguarda la serata di San Silvestro, all’Hard Rock Cafe di Milano potrete festeggiare in perfetto stile rock ‘n’ roll. L’appuntamento con la buona musica è fissato alle 17:00 con un vj set, mentre il cenone inizia alle 20:00 con un drink di benvenuto per tutti gli ospiti.
Sono 5 le portate previste dal menù molto ampio e variegato: sarà possibile optare per un antipasto a scelta tra il carpaccio di manzo o il flan di verdure, passando poi ai primi piatti, sia della tradizione come il risotto allo zafferanno, sia meno scontati come il Tex Mex Maki. E ancora lasagne al pesto, baccalà gratinato o il ghemistà. Infine dolci della tradizione e cotechino e lenticchie per buon augurio.
La serata sarà animata da alcuni ospiti: Band Streetlife Band con il suo Disco Rock ’70, ’80, ’90 Show e da un imperdibile Dj set di DJ Masoking. A mezzanotte grande brindisi e musica fino alle 2:00 del mattino del 1 gennaio.
Passiamo a vedere quali sono i pacchetti e i prezzi per trascorrere la serata rock ‘n’ roll in pieno centro a Milano.
Da oltre 20 anni, la vostra guida con mille idee per viaggi ed eventi del 31 dicembre