L’11Clubroom è un locale che si trova in pieno centro a Milano, a due passi da Corso Como. E’ spesso location di feste ed eventi privati, mentre nel fine settimana diventa il punto di riferimento di un pubblico giovane, selezionato ed elegante.
E’ in questo contesto, fatto di grandi candelabri e particolari giochi di luce, che viene organizzato il party per la notte più lunga dell’anno, un capodanno in discoteca a Milano caratterizzato da una serata con cena a buffet o possibilità di ingresso disco dalle ore 23:00.
L’11 Clubroom di Milano è un locale ospitato all’interno di una palazzina stile liberty che si trova in via Tocqueville, nel pieno centro della movida milanese.
Gli interni del locale sono particolarmente curati fin nei minimi dettagli: gli arredi prevedono poltrone e divani in pelle, grandi candelabri e molti dettagli in pieno stile vintage.
La sera si accendono i giochi di luce dietro al bancone rendendo il tutto ancora più suggestivo. Perfetto sia per trascorrere una serata insieme ai colleghi di lavoro che per un classico aperitivo con gli amici.
Particolarmente curato è aspetto musicale: negli ultimi anni, dal 11Clubroom sono passati dj della musica internazionale come Kenny Carpenter, Steve Aoki, Satoshi Tomi, Miguel Campbell e Alex Neri.
Il tema della serata più lunga dell’anno è “The Hangover”. Per chi sceglie di cenare al 11 Clubroom potrà usufruire del buffet servito a partire dalle ore 20:00.
L’appuntamento per tutti gli ospiti che preferiscono la serata solo disco è fissato alle ore 23:00 quando avrà inizio il dj set che mixerà le più celebri hits mondiali fino alle 5:00 del mattino.
La serata è riservata ad un pubblico dai 25 anni in su: è richiesta una certa cura nel vestire.
Se volete avere indicazione precisa dei prezzi, dovrete contattare gli organizzatori.
Da oltre 20 anni, la vostra guida con mille idee per viaggi ed eventi del 31 dicembre