Quest’anno VGMania raddoppia. Oltre alla festa in baita di Folgaria, richiestissima da anni, quest’anno in programma c’è anche la festa in baita a Canazei che, a differenza dell’altra si rivolge ad un pubblico un po’ più grandicello, dai 20 ai 55 anni.
Il formato è sempre lo stesso: si comincia con il gran cenone, si prosegue con i festeggiamenti di mezzanotte e si finisce la serata tra intrattenimento e musica fino alle prime luci dell’alba. Vediamo tutti i dettagli della serata.
Ecco 5 highlight per cui consigliamo questo pacchetto di capodanno in baita a Canazei, in val di Fassa, Trentino Alto Adige.
Per prenotazioni via WhatsApp: clicca qui. I primi che prenoteranno riceveranno uno sconto di 30 €.
La location è una baita nel cuore di Canazei, uno dei centri più conosciuti delle Dolomiti. Canazei si trova al culmine della Val di Fassa, in posizione perfetta per lo sci (è nel centro del “Sellaronda”) e caratterizzata da panorami mozzafiato sul Gruppo del Sella e sulla Marmolada.
Gli ospiti sono attesi verso le ore 19:30. A seguire, dalla ore 20:00 verrà servito il gran cenone e la serata verrà animata con spettacolo e live show. A mezzanotte grandi festeggiamenti di capodanno e chi vorrà potrà salire o scendere al Club (a seconda della formula prescelta) per continuare a serata con dj set e tanta musica fino alle 5:00 del mattino.
Vediamo in dettaglio le varie soluzioni e i relativi prezzi. Vi consigliamo di prenotare il prima possibile: